L'INCIDENTE DELLA FIORENTINATA 3
mi ero messo in viaggio per raggiungere i ragazzi alla fiorentinata da viper.. in autostrada sulla BO-FI appena passato lo svincolo di FI nord correvo intorno ai 90 sulla corsia di sorpasso (autovelox, traffico, cantieri, rallentamenti continui...situazione ordinaria nelle nostre autostrade..) quando 2 macchine avanti a me una macchina si immette improvvisamente sulla corsia senza frecce e costringe queste ad una violenta frenata! d'istinto freno violentemente per evitare di tamponarla ma l'anteriore parte quasi subito per conto suo... in pochi istanti mi ritrovo a rotolare sull'asfalto con la moto che in scivolata finisce addosso alla macchina che mi precede
danni personali: una mano slogata e l'altra ustionata, botte ed escoriazioni varie soprattutto alle ginocchia (avevo guanti e giacca ma con i jeans...grrr)
danni alla moto: lasciamo perdere...:cry: penso si sia salvata solo la coda della moto...la parte anteriore è proprio andata, ruota, forcelle, fari strumentazione, radiatore etc. nutro ancora qualche speranza per il telaio...ma chissà...
secondo incidente in moto e anche questa volta le ossa si son salvate tutte!
sto seriamente rivalutando la mia passione per la moto...comincio a pensare che forse data la gravità e l'imprevedibilità di certi incidenti forse non vale la pena continuare.. ma poi tornano alla mente anche tanti bei momenti passati in compagnia ai raduni che danno spessore e significato a questa dannata passione per le moto
ho aperto questo post per rassicurare chi avrà letto in giro a proposito di questo "incidente capitato a marco" -mi è andata bene anche questa volta,davvero!- e soprattutto per ringraziare tutti i presenti alla fiorentinata, che in quel triste momento con simpatia e spirito di corpo hanno rappresentato per me la migliore medicina che potessi trovare!!
grazie allo staff del caro stefano Viper, davvero persone speciali...
grazie al Fabiodex e a Titta per tutto
grazie a Vertigine , Speedwayrider e compagna (è stato un vero piacere conoscervi!)
e tanti bacini ai grandi eikon e mazza che mi han fatto sbellicare dalle risate tutta la notte di sab..proprio quando le ferite si facevano sentire di più..siete forti ragazzoni!:laugh2:
UN SALUTO A TUTTO IL FORUM! :coool: