Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi!
Vi risparmio la storia della mia vita, visto che potrei annoiarvi...
Per chi è marchigiano e bazzica dalle parti della Valnerina, beh, io ho avuto fino a ieri una Tuono 125 con la quale, specialmente lo scorso anno, facevo 'sta strada su e giù tutte le settimane, magari ci siamo incrociati.
Vabbé, ho letto questo forum per parecchio tempo ed ora mi sono iscritto. Perché? Perché ieri ho portato a casa la mia Daytona 675 nuova nuova! :biggrin3:
Che devo dirvi, ne ho sentite di cotte e di crude su questa moto, chi aggiunge mezzo litro d'olio una volta al mese, chi ha rotto il motore, chi lotta con la spia del check... tutte queste cose sarebbero bastate per farmi desistere all'acquisto, se fosse stata un'altra moto. Per lei invece, la piccola 675, ho deciso di seguire chi se n'è innamorato perdutamente, chi dopo 20000 km ancora ha voglia di saltarci in sella come fosse il primo giorno che l'ha portata a casa, chi ogni volta che torna dal suo giretto domenicale non fa che rimirarla in garage per un quarto d'ora, ho deciso di seguire il mio cuore, comprarla ed amarla, accettando tutto quello che mi regalerà, gioie e dolori. E' fantastica!!!
Terminata questa piccola sviolinata, non dico altro, sennò mi cacciate già dal forum per quanto sono palloso :D Ciao ragazzi!!
-
:w00t::w00t:Waaaaa....primo!!!:blink::rolleyes::biggrin3:
Salve, ragazzo. Benvenuto e complimenti sia per la Tripletta che per lo spirito che ti ha mosso all'acquisto. :coool:Bravo!:coool:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride::unionjackpride::smoke_:
-
Benvenuto, qui l' amore per le Triumph ci accomuna tutti........:biggrin3:
Azz.. solo argento stavolta:tongue:
-
:icon_welcome::triumphpride:
-
benvenutoooooooo !!!!!!!!!
-
BENVENUTO!! :triumphpride:
Leggere quest'entusiasmo, percepire l'amore comune per le creature Triumph...
...è veramente un piacere! :biggrin3:
Goditi la Daytona!
-
..
benvenuto....un saluto al ciauscolo da filottrano!!
-
-
-
in che senso se ne dicono di cotte e di crude sulla 675? a me pare ne parlino tutti bene e logico qualche cosa succede ma sono molto più quelli soddisfatti che no!
Benvenuto e complimenti x la scelta