Visualizzazione Stampabile
-
Amore triumph
Erano anni e anni che la desideravo, che la incrociavo per le strade e mi chiedevo chissà se un giorno.....
E ora è li nel mio box bella al calduccio bella pulita che aspetta solo che la porto fuori...
A vederla li sul cavalletto sembra un rospo, poi ci sali, l'accendi e ti senti un principe:biggrin3:
Non è perfetta anzi, la possiedo da poche settimane e mi sono registrato sul forum da poco, ma leggendo le vostre e le mie disavventure.... Ci sarebbe da buttarla in un fosso!!
Eppure siamo tutti li a cercare di sistemare i problemi che l'affliggono da sempre credo, a cercare di sistemarla al meglio e prestargli le cure migliori, perché è con lei che vogliamo uscire e da lei che ci vogliamo sentir trasportare, al di là della meta l'importante è che sia lei a portarci.
Non ho fumato ragazzi, solo mi stavo rompendo i coglioni a lavoro e ho scritto:w00t:
Felice possessore di una triumph speed triple 1050 :oook:
Laps a tutti
-
La tua moto ha su un motore pazzesco, ha un gran fascino (per quanto mi riguarda la considero come una “bruttona” molto sensuale), ed è molto personale.
È vero, come tante altre moto inglesi ha una propria anima e ogni tanto fa i capricci, ma è una prima donna e devi prenderla per quel che è.
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
La tua moto ha su un motore pazzesco, ha un gran fascino (per quanto mi riguarda la considero come una “bruttona” molto sensuale), ed è molto personale.
È vero, come tante altre moto inglesi ha una propria anima e ogni tanto fa i capricci, ma è una prima donna e devi prenderla per quel che è.
:biggrin3:
Ed è una gran stronz...
Mi ha lasciato a piedi anche oggi!
Va beh pazienza....non è colpa sua ma del vecchio proprietario che evidentemente non capiva una mazza.
-
Citazione:
Paolicchio
Ed è una gran stronz...
Mi ha lasciato a piedi anche oggi!
Va beh pazienza....non è colpa sua ma del vecchio proprietario che evidentemente non capiva una mazza.
Da quello che ho capito la tua moto è stata un po' "pasticciata" dal proprietario precedente. Avrebbe bisogno di un bel tagliando con un controllo generale anche a livello di elettronica, mappatura ecc. Io ho già avuto una 955 del 2000 venduta con quasi 20000km senza problemi e ora ho una 1050 r 2016 con 30000km per ora senza particolari problemi. Il mio amico un tiger del 2007 venduto con 60000km senza problemi. La triumph però va seguita e tenuta in ordine. Tanti proprietari su questa moto " pastrocchiano " visto che da la possibilità di entrare in centralina e più delle volte lo fanno senza cognizione.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
-
Il problema che le mani sopra deve metterle un meccanico esperto di Triumph. Io presi la 2011 da un conce appena aperto, per un problema elettronico hanno tenuto la moto ferma 2 mesi. Portata da un altro concessionario problema risolto in 7 MINUTI !!!
Recentemente un altro concessionario ha detto che per la 2011 non ci sono più le mappe. ................. ma per favore!!
-
Citazione:
strap70
Da quello che ho capito la tua moto è stata un po' "pasticciata" dal proprietario precedente. Avrebbe bisogno di un bel tagliando con un controllo generale anche a livello di elettronica, mappatura ecc. Io ho già avuto una 955 del 2000 venduta con quasi 20000km senza problemi e ora ho una 1050 r 2016 con 30000km per ora senza particolari problemi. Il mio amico un tiger del 2007 venduto con 60000km senza problemi. La triumph però va seguita e tenuta in ordine. Tanti proprietari su questa moto " pastrocchiano " visto che da la possibilità di entrare in centralina e più delle volte lo fanno senza cognizione.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Mi sa che hai proprio ragione!
I 500€ che gli ho tirato sul prezzo dovrò spenderli da un buon mecca....
Io sono di Milano conosci qualcuno in gamba?
-
-
Citazione:
_sabba_
Pettinari
Bene, gli farò dare una controllata dall'impianto elettrico:oook:
-
Il mio amico Carletto Pettinari è un genio assoluto con le nostre Speed!
-
Citazione:
Luke76
Il mio amico Carletto Pettinari è un genio assoluto con le nostre Speed!
Ok allora vado tranquillo!
Se non sta bene la bimba non sto bene nemmeno io;-)