Visualizzazione Stampabile
-
Maglietta Forum?!?!?!??!
Scusate la domanda,ma nei vari post mi è sempre capitato d vedere voi con le magliette ma del T-day.................ma esiste una maglietta ufficiale e unica del forum????????????????????????perchè sinceramnte non l'ho viste.....................................
...........come magliette intendo anche semplici,con il nick,e con qualche scritta,del forum e non dei vari eventi...........................:wink_:
-
Al momento non è piu disponibile alcuna maglietta, ma dopo l' estate credo che ne proporrò ancora.
Purtroppo per non allungare troppo i tempi di attesa è preferibile renderle disponibili in determinati periodi dell' anno e solo per un tot di tempo, altrimenti si potrebbe anche aspettare un mese e mezzo prima di averla dopo l' ordine, perchè nessun grafico si mette al lavoro per meno di 10 copie.
Stay tuned, presto torneranno. :oook:...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Al momento non è piu disponibile alcuna maglietta, ma dopo l' estate credo che ne proporrò ancora.
Purtroppo per non allungare troppo i tempi di attesa è preferibile renderle disponibili in determinati periodi dell' anno e solo per un tot di tempo, altrimenti si potrebbe anche aspettare un mese e mezzo prima di averla dopo l' ordine, perchè nessun grafico si mette al lavoro per meno di 10 copie.
Stay tuned, presto torneranno. :oook:...
ciao boss mi metto in lista per la maglietta tg.l quando sara disponibile.
-
c'e' qualche foto delle maglie sul sito?
-
Ma dai Boss!!!!!....ci metti un attimo a farne 100 non 10....io mi prenoto taglia M!!..più altre due...a mia moglie e mio fratello "parafuera"...(è tirato...gliela compro io!!!).........;) ;)...cià fratè!!
-
-
secondo me se la organizzate vanno a ruba, specialmente se le fate di colori belli che riprendano ad esempio quelli del logo...
io comunque ci starei !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natt
secondo me se la organizzate vanno a ruba, specialmente se le fate di colori belli che riprendano ad esempio quelli del logo...
io comunque ci starei !
stile british vintage
:coool:
-
CI STO...... una anche io