Ma se affiancassi alla mia Bonneville t120 una bella Scrambler 1200xc? Che ne dite? Faccio una c…..a? :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ma se affiancassi alla mia Bonneville t120 una bella Scrambler 1200xc? Che ne dite? Faccio una c…..a? :cool:
affianca affianca [emoji16][emoji1690]
Spendi e spandi...
effendi
Io alla bonnie 790 ho affiancato una tiger 1200 vedi tu :biggrin3::laugh2::cool:
Mah, secondo me le due moto sono diverse ma non troppo, fossi in te andrei su qualcosa di proprio diverso, come una Tiger 900 col 21 per fare più comodamente viaggi e cose simili, ma vedi tu.
Io ho una bonneville SE è una scrambler 900 euro 5
La bonneville la uso prevalentemente in città , la scrambler quando voglio divertirmi sulle curve ,strade dissestate e giri di 2/3 gg .Hanno lo stesso motore ma sono diversissime. Scrambler una goduria. Non so quanti anni hai (io ora 62)ma il mio consiglio è quello di valutare bene l’altezza della 1200 XC (già più bassa della XE) . Io voglio toccare bene per terra e non dover impazzire ogni volta che devo parcheggiare un bestione alto e pesante. Fino ai 40 anni avevo un GS 1150…. Ora voglio divertirmi ma in comodità.Se ti piace la scrambler prova comunque anche la 900 e guarda le varie prove comparative disponilibi della scrambler 1200 e scrambler 900.
Ciao e buona scelta
Grazie per le risposte.
Ho 68 anni e viaggi molto lunghi, in termini di km e gg, non ne faccio più. 4-5 gg sono il massimo per cui ho giÃ* venduto la moto che avevo a quello scopo e Â…mi sto orientando su modelli più “divertenti”. La scrambler 1200xc mi è sembrata piacevole da guidare e, del tutto inaspettatamente, molto diversa dalla mia T120.
C’è qualche clamorosa controindicazione, calore dei tubi di scappamento a parte?
Le 3cil. non mi piacciono particolarmente anche se sono senz’altro più performanti.
Meglio una Triumph Trident almeno con una vai a passeggio e con l'altra pieghi. :oook:
potendo ... "two is megl che uan" :-D