Visualizzazione Stampabile
-
8 volante a SFIZZERO
-
Uaoooo [emoji38]
Bravi , tù ed il tuo Tiger [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Bravo, percorrenza da fantino infaticabile.
Io in Svizzera sono 10 anni che non ci metto più piede: la nazione più ipocrita che esista.
-
-
cos'è quella spia accesa?
Complimenti x le 15 ore e+ in giornata
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kfabry
cos'è quella spia accesa?
Complimenti x le 15 ore e+ in giornata
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Spia motore, quando la moto è spenta ma con quadro acceso :oook:
-
Complimenti, bel giro e belle foto! Alla mia età non riuscirei mai a fare più di 900km in un giorno.
-
Citazione:
Apox
Per festeggiare degnamente un altro piccolo traguardo raggiunto assieme, partenza al mattino presto direzione SFIZZERA
Rientrato tardino con qualche km in più
Considerazioni personali: posti molto belli, ma devi avere fortuna di trovare bel tempo altrimenti non ti godi i panorami
si ma le foto non si vedono😜😜😜🤣👍👍👍
Citazione:
Apox
Velocità e limiti assurdi ma assolutamente da rispettare... Nessuno mi ha fermato, ma aspetterò comunque il postino nei prossimi mesi.
sono 3 anni che nn ci passo piu in moto, da quando mi avevano fatto la multa sul s.bernardino ..
ora che ho cambiato motoretta posso ritornarci a far qualche giretto
-
Citazione:
massi69
si ma le foto non si vedono
Si vedono si vedono :oook:
Citazione:
massi69
sono 3 anni che nn ci passo piu in moto, da quando mi avevano fatto la multa sul s.bernardino ..
ora che ho cambiato motoretta posso ritornarci a far qualche giretto
In Svizzera ci ero sempre solo passato attraverso o fatto toccata e fuga facendo il giro del M.Bianco... non so se ci tornerò
-
Citazione:
Apox
<br>
In Svizzera ci ero sempre solo passato attraverso o fatto toccata e fuga facendo il giro del M.Bianco... non so se ci tornerò
<br>
<br>
s accordo che sono delle facce di merda ipocriti e mi stanno sul cazzo....ma se ami le montagne, hanno una geografia favolosa e delle strade con panorami magnifici...vallese e grigioni su tutti...per la maestosita delle vette e dei ghiacciai, che seppur ridotti anche li sempre belli restano..<br>
e ci sono molte valli laterali ad esempio allavalle del rodano con dighe e posti spettacolari..<br>
ogni tanto, merita davvero...bisogna solo mettersi ul polso in pace🤣<br>
<br>
fatti una colta la valle del lucomagno al mattino presto oppure al tramonto e poi mi dirai 🥰
in bici anni fa sono salito da brienz, vicino interlaken al passo che nn mi ricordo piu cm si chiama...a grosse scheidegg , sotto l eiger ....vero che la strada è chiusa al traffico, ma credimi che dalla bellezza del posto manco la fatica sentivi..