Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Daytona 660
Non so se altri hanno giá iniziato un post sull’argomento, ma mi sono imbattuto in questo video sul Tubo.
https://youtu.be/lb1wxfsrzU8
---
Aggiornamenti:
Qui trovate un pò di info in più in merito alla nuova presunta Daytona 660 >>>
Allegato 281860
-
Nice catch :oook:
Praticamente la loro versione di 'Aprilia RS 660' :lingua:
Boh. Per me può starsene dal conce tranquillamente.
-
-
Ci può anche stare, ma c’è un problema.
La sua eventuale avversaria ha un mucchio di cavalli (100), questa ne ha una ventina in meno, non pochi (-20%), per reggere il confronto.
Si parlava di mancanza di budget per estrapolare una vera Tiger Sport in grado di reggere il confronto con le varie Tracer 9 e BMW S1000XR…
E poi si viene a sapere che fanno le motine 400cc, le moto da cross e modelli abbastanza inutili come questa Daytona 660 e la Speed 1200 RR.
Vabbè, facciano pure quel che vogliono, però non si devono aspettare che gli utenti rimangano fidelizzati a vita con Triumph.
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proper
Praticamente la loro versione di 'Aprilia RS 660' :lingua:
Al limite concorrente della R7 ma non certo della mia RS
Lamps
-
Citazione:
pave
Al limite concorrente della R7 ma non certo della mia RS
Lamps
Diciamo concorrente della R7 e rincorrente della RS :laugh2:
-
Rincorrente è l’aggettivo perfetto.
:laugh2:
P.S. La sua reale competitor è proprio la R7, che a mio personalissimo avviso non ha ragione di esistere.
-
Citazione:
_sabba_
Rincorrente è l’aggettivo perfetto.
:laugh2:
P.S. La sua reale competitor è proprio la R7, che a mio personalissimo avviso non ha ragione di esistere.
Quindi, per la proprietá transitiva, anche questa Daytona non ha ragioni per esistere:lingua::lingua:
-
La Daytona 660 non è l’erede della Daytona 675, così come la R7 non è l’erede della R6.
Lo dico sia a Yamaha che a Triumph…
Fate pure queste moto, ma non chiamatele con dei nomi che richiamano i mostri sacri che ci hanno fatto battere il cuore in passato!
Possono essere ottime moto “propedeutiche” per iniziare la pista, e ci sta tutto, ma non c’è bisogno di “eleggerle” come nuove medie sportive, quando di sportivo hanno solo l’estetica.
:w00t:
-
Se vi leggesse un Yamahista gli sanguinerebbero gli occhi. :D
Ad ogni modo, una motozappa. Ancora non capisco perché Triumph non si decide a tirare fuori una Daytona moto2.