Visualizzazione Stampabile
-
kit eliminazione airbox
mi ha colpito una rocket che ho visto, si parla di una roadster, che aveva eliminato l'airbox con l'installazione di tre filtri singoli
premesso che non so quanto le prestazione possano beneficiarne, esteticamente mi č piaciuto molto ma non sono riuscito a trovare niente
per la precisione ho trovato la RAMAIR che fa qualcosa ma che non corrisponde a quello che ho visto
probabilmente chi ha fatto quella preparazione ha semplicemente, si fa per dire, rimosso l'airbox ed installato tre filtri singoli sull'imbocco dei collettori degli iniettori?
-
ti confermo che basta appunto eliminare l'airbox ed installare i filtri. Tra l'altro ti resta anche un bel vano sotto la sella che puoi usare come portaoggetti. Naturalmente poi devi rimappare la centralina
-
ti ringrazio
anche se non capisco il collegamento tra l'eliminazione dell'air box ed il vano sotto sella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cancellierevolante
ti ringrazio
anche se non capisco il collegamento tra l'eliminazione dell'air box ed il vano sotto sella
Asportando l'airbox...non usufruisci pių della cassa filtro sotto sella ...che puoi trasformare in un portaoggetti togliendo il filtro.
https://youtube.com/watch?v=7HaLM0Zc...xseGQjIOANceov
-
il filtro aria č sotto la sella tra batteria e serbatoio. se monti i tre filtri conici poi quello spazio lo puoi utilizzare per metterci una tuta pioggia o altro
-
non lo sapevo, forse riesce ad entrarci anche una tuta da pioggia o magari anche solo dei pantaloni
vi ringrazio per i contributi, molto interessanti
-
La mia Rochet non ha pių l'Air box, ma ha 3 filtri conici. Sotto la sella non ci posiziono documenti e attrezzi, visto il caldo non ci metterei materiale plastico!
-
Citazione:
Nepturion
La mia Rochet non ha pių l'Air box, ma ha 3 filtri conici. Sotto la sella non ci posiziono documenti e attrezzi, visto il caldo non ci metterei materiale plastico!
hai messo un kit per i filtri conici o solo i filtri sciolti? marca?
-
Citazione:
cancellierevolante
hai messo un kit per i filtri conici o solo i filtri sciolti? marca?
Lorenzo ma hai preso la rocket? cmq io ho delle foto del tridays con i filtri come dici tu...ma parliamo della prima serie o l ultima?
-
chi si risente... come stai Matteo?
ebbene sė, quel formato di 3 cilindri mi mancava e non ho resistito
modello 2007 classic