Visualizzazione Stampabile
-
Saluto del TFT
Ciao!
Premesso che ho memoria della cosa vedendola da altri Tiger e/o video di presentazione della moto: accendendo il quadro ho notato come ci sia un saluto (spesso in funzione dell'ora) del tipo BUONGIORNO o BUONASERA seguito da RIDER o dal nome del proprietario: in attesa di ricevere la moto, mi sono messo a sfogliare il manuale preso dal sito Triumph per capire come impostare tale saluto col mo nome ma non ho trovato nulla o forse non c'è scritto perché è un impostazione fatta dal concessionario tramite il software di diagnostica presente in officina.
Qualcuno ha idea se si può impostare a meno e se sì come?
Grazie,
Ben
-
Penso si possa fare solo con il computer di diagnosi Triumph durante la fase di inizializzazione del software.
:dubbio:
-
Come arriva, la porterò lì per una verifica
-
Su la Tiger 1200 Gt Pro e nella voce menu , strano che sulla 900 non ce. Guarda bene perché deve essere per forza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben
Come arriva, la porterò lì per una verifica
-
Domani come arriva la moto, verifico
-
-
Saluto del TFT
Niente non c’è! O perlomeno io non l’ho visto! Chi lo ha sulla 900 Rally Pro, mi sa dire come lo modifico? Peraltro: ho resettato i parziali ed ora mi dice che la benzina è in riserva, come mai?
Inoltre: nonostante abbia messo “visualizza tutto” tranne il contagiri a numeri (non uno di quelli a grafico), non riesco più a visualizzare i km totali ma solo i parziali!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben
Inoltre: nonostante abbia messo “visualizza tutto” tranne il contagiri a numeri (non uno di quelli a grafico), non riesco più a visualizzare i km totali ma solo i parziali!
Sullo stile 1 non riesci a visualizzare i Km totali, dallo stile 2 in avanti si.
Per il messaggio di benvenuto non saprei, a me dice semplicemente buongiorno o buon pomeriggio ad esempio.
-
Chiedo venia, mi sono confuso con la Speed.
Sulla Tiger non c’è il rider’s name
-
Confermo, sulla 900 non puoi inserire il nome.
A me sinceramente non interessa, ma comunque sono risparmi di qualche riga di software e di nessun costo, che proprio non capisco.