Visualizzazione Stampabile
-
Ultimo rifornimento....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
....ci sono entrati 20,42 litri.......a momenti toccava spingere...:rolleyes:
Il dato confortante è che avevo percorso 404,8 km di cui 29,4 in riserva...:smoke_::smoke_:
Percorsi metà a codice o poco più e l'altra metà abbastanza abbestia compresa una cavalcata (135km) in Alta Valle del Torre...:coool:..e una Verzegnis-Sella Chianzutan.....:coool:
Questa moto mi regala nuove soddisfazioni a ogni giorno che passa....:wink_:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
Il Bombo???:blink: e sarebbe???....
-
...lasciare sempre un pò di spazio per i vapori della benzina.
a mio cugino con cbr:
pieno zeppo e sole = serbatoio deformato.
...mi sembra lo riporti anche l'uso e manutenzione.
-
-
:w00t::w00t::w00t:Bella Bella!!!!:oook::oook::oook::oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Racer80
:w00t::w00t::w00t:Bella Bella!!!!:oook::oook::oook::oook:
:coool::coool:Poco capìta e poco famosa ma ancora in grado di dire la sua. Moto di sostanza, diciamo......più che di apparenza. Va quasi come la Speed e consuma....:rolleyes: 404,8 : 20,42 = 19,82 km/l:wink_:...veramente poco, direi.
Certo, non c'è il monobraccio.....:rolleyes::rolleyes:
-
di muso è un alieno, lo ricorda troppo, lo stereotipo di un alieno, la conformazione degli occhi, la fronte alta... inquietante
-
Citazione:
Natt
di muso è un alieno, lo ricorda troppo, lo stereotipo di un alieno, la conformazione degli occhi, la fronte alta... inquietante
:blink::blink:Azz.....sembra che parli dell'avatar.....:ph34r::ph34r:Anch'io sono alieno...:ph34r::ph34r:
:laugh2:Mi viene in mente quella storiella secondo cui i padroni e i cani, inconsciamente si "scelgono" molto simili tra loro...:biggrin3:
:wub:Io e il Bombo ci siamo piaciuti subito....:wub:E' stato amore a prima vista:ciapet:
-
Citazione:
valterone
:laugh2:Mi viene in mente quella storiella secondo cui i padroni e i cani, inconsciamente si "scelgono" molto simili tra loro...:biggrin3:
è un concetto interessante se esteso al campo delle moto, non saprei in quanto caratterialmente mi reputo un canis lupus solitario e quindi non soggetto a nessun imposizione da parte di un branco e quindi di un'aggregazione.
tecnicamente anche la mia moto è un canis lupus solitario in quanto abbandonata in mezzo ad un concessionario dal padrone e anche in quanto non mi sembra socievole come una er-6...
dal punto di vista fisico, siamo tutti e due neri (di capelli intendo -_- ) e anche ad occhi ci siamo... senza considerare il paragone tra il silenziatore e il mio ":w00t:"
uhahuahuaahu scherzo scherzo