Visualizzazione Stampabile
-
Saphe MC
Ciao a tutti,qualcuno ha mai sentito parlare del Saphe MC?
In pratica è un "coso" da inserire dentro il casco che promette di avvisare tramite un suono della presenza di autovelox,telecamere ai semafori ecc.
Ok che androidauto,Waze ecc lo fanno già,ma c'è anche chi usa osmand o altri sistemi di navigazione che personalmente non conosco e mi tengo osmand.
lamps
-
Meno male che si inserisce nel casco
-
Sarà implementato in una versione successiva….
:laugh2:
Scherzo, potrebbe essere interessante, anche senza “potrebbe”…
:oook:
-
Ho visto che funziona tramite una app la quale sà dove sei,sà dove sono i velox, limiti e a che velocità stai andando e che funziona pure in background…
ma quindi questo BEEP perché non lo può mandare all’interfono al posto di avere il coso nel casco?!?!.
-
Così piano piano ti abitui amuoverti solo dopo il beep ricevuto
È comodo, non pesa nulla, manco poi ti accorgi d averlo ......beep beep.....🦜🍌🤣
Per me si possono ammazzare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barby
Ciao a tutti,qualcuno ha mai sentito parlare del Saphe MC?
In pratica è un "coso" da inserire dentro il casco che promette di avvisare tramite un suono della presenza di autovelox,telecamere ai semafori ecc.
Ok che androidauto,Waze ecc lo fanno già,ma c'è anche chi usa osmand o altri sistemi di navigazione che personalmente non conosco e mi tengo osmand.
lamps
Anche Osmand ti avvisa della presenza di velox, non segna il punto preciso come Maps però!
-
Citazione:
Cristian125
Anche Osmand ti avvisa della presenza di velox, non segna il punto preciso come Maps però!
Spiega un po'
-
Appare l'icona in basso a sx se ti trovi in prossimità di un rilevatore di velocità fisso.
Maps invece segna il punto preciso in cui è collocato.
-
Recensione del 2021
https://www.motorbox.com/moto/magazi...autovelox-moto
in pratica l app ha il database, pubblico, dei velox fissi e te li bippa nel coso BT dentro il casco.
io ho preso il quadlock per tenere Waze sempre acceso, non aggiungo altro :cool:
-
Citazione:
massi69
Così piano piano ti abitui amuoverti solo dopo il beep ricevuto
È comodo, non pesa nulla, manco poi ti accorgi d averlo ......beep beep.....🦜🍌🤣
Per me si possono ammazzare
Diccillu, a noi son sempre bastati gli occhi... :D