Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi
Buona sera a tutti
la scorsa settimana ho prenotato una scrambler 400x che spero ritirerò a febbraio.
Prossimo anno festeggerò 70 anni, e ancora non mi è passata la voglia di andare in moto.
Provengo da varie moto, bmw r 45,vespa px 200, bmw r 100, bmw r 1150, honda cbf 1100, bmw k 1100 rs, benelli trk 502x, per cui ne ho viste abbastanza.
E' la prima Triumph che acquisto, e l'ho volutamente scelta piccola leggera e spero maneggevole, in quanto provenendo dalla Benelli, che mi piaceva molto ma trovavo troppo alta e pesante, per cui dopo due anni l'ho venduta.
che ne pensate ?
Consigli ?
Grazie
Francesco da Roma
ps
gli iscritti al forum di Roma, organizzano delle uscite ? Nuovamente grazie.......
-
-
Ciao e benvenuto :oook:
Per questo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicolucci.Francesco@gmail
ps
gli iscritti al forum di Roma, organizzano delle uscite ? Nuovamente grazie.......
Vai pure nella sezione del forum dedicata: Eventi organizzati nel Centro Italia - Forum Triumphchepassione TCP , dove potrai leggere e partecipare e/o....proporre ;)
Quando arriverà , goditi la tua bimba :triumphpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicolucci.Francesco@gmail
Buona sera a tutti
la scorsa settimana ho prenotato una scrambler 400x che spero ritirerò a febbraio.
Prossimo anno festeggerò 70 anni, e ancora non mi è passata la voglia di andare in moto.
Provengo da varie moto, bmw r 45,vespa px 200, bmw r 100, bmw r 1150, honda cbf 1100, bmw k 1100 rs, benelli trk 502x, per cui ne ho viste abbastanza.
E' la prima Triumph che acquisto, e l'ho volutamente scelta piccola leggera e spero maneggevole, in quanto provenendo dalla Benelli, che mi piaceva molto ma trovavo troppo alta e pesante, per cui dopo due anni l'ho venduta.
che ne pensate ?
Consigli ?
Grazie
Francesco da Roma
ps
Ciao Francesco e bentrovato. Siamo quasi coetanei mi fa simpatia pensare alla BMW R45 ed alla vespa che in un'altra vita avevo anch'io. Bei tempi andati. Ma non sono poi così male neanche questi no? Divertiti.
-
Ciao e benvenuto :oook::icon_welcome:
-
-
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome: