Visualizzazione Stampabile
-
errore P0118
Buongiorno, da qualche settimana non appena accendo la moto a freddo dopo qualche minuto mi si accende la spia avaria e andando a collegare il pc mi da errore P0118 temp.alta, ma in realtà la moto è ancora fredda o tiepida.
Ieri, dopo averla resettata la sera prima, l'ho lasciata scaldare senza accelerare ma appena sono partito dopo un centinaio di metri ho avvertito un vuoto e mi si è riaccesa la spia, ma la moto gira regolare o quasi. Soluzioni?
Speed 2001
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giospit
Buongiorno, da qualche settimana non appena accendo la moto a freddo dopo qualche minuto mi si accende la spia avaria e andando a collegare il pc mi da errore P0118 temp.alta, ma in realtà la moto è ancora fredda o tiepida.
Ieri, dopo averla resettata la sera prima, l'ho lasciata scaldare senza accelerare ma appena sono partito dopo un centinaio di metri ho avvertito un vuoto e mi si è riaccesa la spia, ma la moto gira regolare o quasi. Soluzioni?
Speed 2001
Grazie.
Ho avuto lo stesso problema , errore p0118 ( elevata temperatura liquido refrigerante) ed errore p0113 ( temperatura aria aspirata troppo bassa) .
Dopo varie Madonne e parti sostituite non risolvendo il problema ho scoperto che il problema era il tps .
Sostituito il tps, azzerato gli errori in centralina e ora va come una bomba .
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, ora che mi hai fatto notare questo particolare ho scoperto che il valore al minimo era 0.65 anziché 0.59/0.60 di quanto era impostato tempo fa.Non so se sono correlati ma devo attenzionare se quando spunta l'anomalia è fuori taratura.