La gamma Tiger 1200 si evolve per offrire un pacchetto ancora più avanzato.
Allegato 282808
Trovate tutte le foto e le informazioni sul sito TCP:
Grazie dell' attenzione. :oook:
Visualizzazione Stampabile
La gamma Tiger 1200 si evolve per offrire un pacchetto ancora più avanzato.
Allegato 282808
Trovate tutte le foto e le informazioni sul sito TCP:
Grazie dell' attenzione. :oook:
[emoji1303][emoji1319][emoji1320]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Letto tutto, non c'è quello che mi interessa.
Va beh, non ho fretta.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Hanno modificato l’albero motore e l’equilibratura dei cilindri.
Chissà se avranno definitivamente eliminato il “tatanaglio”……
Se è davvero così, assieme all’aumento della coppia massima ai medi regimi, direi che hanno imbroccato un’ottima strada.
Dovrò provare per forza il modello nuovo, e da quella via anche la Tiger 900.
:oook:
Parla, parla, fino allo sfinimento!
Io, da antiGieSsista quale solo, qualsiasi miglioramento della Tigre può solo fare piacere.
:laugh2:
La vado a provare a inizio marzo...così per curiosità
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
"Volevo spendere di più". (cit.)
Finalmente hanno alzato le pedane della GT pro....ma guarda un po....quando mi ero lamentato qualcuno aveva avuto da ridire...:cool:
Come puoi immaginare tutto non si può dire. Quello che vi posso dire è che sia sulla nuova 900 che sulla 1200 gli aggiornamenti sono stati decisamente più importanti e profondi rispetto a quanto emerso nelle cartelle Marketing e nelle recensioni stampa. Parlare di aggiornamento sulla 1200 è quantomai riduttivo e non basta un papiro per elencare tutto quello che è stato fatto nel dettaglio. La 1200 my 24 sarÃ* quella che gli appassionati si aspettano da un investimento di queste proporzioni e da un costruttore come Triumph. Anche sulla 900 non è stato detto abbastanza ma i Britannici sono fatti così: non strillano, non urlano e noi ce li prendiamo così volendoli bene lo stesso:oook: