Ciao bikers,
quanti residenti in Umbria nel gruppo?Abbiamo una lista di utenti attivi?
Nel caso comincio io….
Walter da Perugia
Visualizzazione Stampabile
Ciao bikers,
quanti residenti in Umbria nel gruppo?Abbiamo una lista di utenti attivi?
Nel caso comincio io….
Walter da Perugia
Ciao Walter,
qui a Città Di Castello c'è FERRO-E motus, siamo un'associazione non esclusivamente Triumph, anzi decisamente aperta a tutti ma con diversi triumphisti associati, che organizza eventi e girate, oltre all'ormai classico DGR che è arrivato qui da noi alla decima edizione.
La nostra sede dispone di un'officina condivisa, ovvero a disposizione di tutti i soci, ben attrezzata, nella quale si può fare il tagliando o realizzare una special, sia per conto proprio che con l'aiuto di persone esperte.
Ci troviamo il giovedì sera, se ti va passa pure a farti una birra e quattro chiacchiere (fra l'altro "sotto i ferri" attualmente c'è una special su base Honda anni 80 proprio di un ragazzo di Perugia), nella mia firma trovi il link alla pagina Facebook.
Ciao Pippo,grazie non mancherò certamente :)
Io un anno ho partecipato ed è stata un'esperienza bellissima! Tranne per le mie povere chiappe, torturate dalla sella della Street Twin al ritorno :ph34r:
presente!
Mirco da Castiglione del Lago
Umberto da Narni in sella a una street scrambler
era un tempo..
https://www.forumtriumphchepassione....fficiale-II%B0
ah, senti chi parla :senzaundente:
ciao Socio, mi sei mancato :cry: :cool:
....però non sarebbe male una rinfrescatina al Gruppo...non si sa mai... :lingua:
basterebbe un giretto (magari verso settembre) con pranzetto di quelli belli :dubbio:
Certo che per quanto mi riguarda, il mio lavoro attuale non mi permette granchè ma semi organizzo.....:fisch::smoke_: