Visualizzazione Stampabile
-
Ma perchè?
Ma perchè, cerco di organizzare incontri in quel di Livorno, dove non esiste concessionaria triumph, e nessuno risponde? Sbaglio qualcosa? Oppure non esiste nessuno vicino a Livorno....
Capisco i Fiorentini (già ben organizzati)....ma i pisani? e tutti quelli vicino a cecina, rosignano, provincia di Pisa?.....
Per adesso siamo solo sei....ma qualcuno che si ritrova vicino a Livorno, potrebbe anche farmelo sapere!!!!
Io ci tengo tanto solo per il fatto che ho passione per questo marchio e che qui non abbiamo concessionaria e perchè vedo le altre città, già tutte bene o male organizzate....
datemi qualche consiglio per favore!!!
Grazie a tutti e scusate lo sfogo
Zerbo
-
Fa parte dell'onere di organizzare credo,mi spiace non so darti consigli,comunque sarete anche pochi ma probabilmente buoni...:biggrin3:
-
ciao...devi avere pazienza,non credo che tutti i gruppi (sopratutto di triumphisti) già nei primi giri organizzati tramite forum si fossero ritrovati in 50!!
anche qui a milano se vai in giro vedi triumph dappertutto,ma nei primi giri eravamo in pochi!
e cmq...il detto "pochi ma buoni" è sempre valido:wink_:
-
po'tta pazienza....ma nel frattempo uscite in sei e goditi le giornate cmq, ci sono tanti iscritti ogni giorno, vedrai che piano piano si formerà anche lì un bel gruppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lozzerbo
Ma perchè, cerco di organizzare incontri in quel di Livorno, dove non esiste concessionaria triumph, e nessuno risponde? Sbaglio qualcosa? Oppure non esiste nessuno vicino a Livorno....
Capisco i Fiorentini (già ben organizzati)....ma i pisani? e tutti quelli vicino a cecina, rosignano, provincia di Pisa?.....
Per adesso siamo solo sei....ma qualcuno che si ritrova vicino a Livorno, potrebbe anche farmelo sapere!!!!
Io ci tengo tanto solo per il fatto che ho passione per questo marchio e che qui non abbiamo concessionaria e perchè vedo le altre città, già tutte bene o male organizzate....
datemi qualche consiglio per favore!!!
Grazie a tutti e scusate lo sfogo
Zerbo
te lo do' io un consiglio.. organizza tu di andare a trovare per primo gli altri,
vedrai che poi sara' piu facile farti ricambiare il favore..
organizzare e' sempre molto difficile mettere d'accordo tutti sul giorno, ora, posto etc. . e' molto difficile. :coool:...
ma abbi fede// :tongue:
-
Ciao sabato sera ero a prendere l'aperitivo in baracchina bianca ma ho trovato solo una bonnie (verde) con maniglione dietro, ma del proprietario nemmeno l'ombra!!!!!!!!
-
il proprietario non aveva voglia.. e' uscita la moto da sola!
:D:D:DD:D:
-
io son di pisa, moglie permettendo a me piace far du chiacchere tra triumzisti :biggrin3:
anche se sono livornesi... :dry::dry::wacko::biggrin3:
-
com'e' quel detto?
meglio avere un morto in casa che un ... all'uscio?
-
detto giusto
Grazie a tutti...io non mollo!.....
Io sarò un pò in controtendenza ...ma i Pisani sono i benvenuti...nel nome di Triumph.
ciao ragazzi/e
Zerbo