Visualizzazione Stampabile
-
Presa corrente Triumph
Ciao a tutti,ho da poco preso una Tiger 800 xrx. Ho comprato un adattatore hella din per ricaricare cellulare e navigatore,ma con mia sorpresa non fa contatto (spinotto più corto di una decina di mm). Qualcuno sa che tipo di adattatore ci vuole? (Sono andato in Triumph 15 GG fa per comandarla ma,ad oggi,non mi hanno ancora risposto). Grazie
-
Io uso uno spinotto bipasso marca Hella, che uso per collegare il Tomtom.
Ha un anello di plastica rossa in punta che lo rende di misura "accendisigari standard".
Togliendo l'anello rosso diventa di misura DIN.
Nella presa a manubrio non ho problemi di contatto.
-
approvo la teoria di Bassman, anche io ho una presa "universale" che, togliendo l'anello rosso, diventa Hella.
Fai questa prova e se non sei convinto postaci una foto.
-
Grazie,le avevo viste ma pensavo di farla fine della presa hella che avevo già comprato. Ora son più tranquillo e la ordino. Lamps
Sarebbe questo,giusto?
https://www.amazon.it/HELLA-8JA-007-...a-490052765221
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barros
io ho messo questa, niente "spinotto" nella presa DIN
https://www.amazon.it/MOTOPOWER-Cari...zcF9hdGY&psc=1
-
-
Allegati: 1
io la presa hella (con l'anello rosso) la uso solo col mantenitore della Optimate perché come presa USB (A e C) da quando ho preso questo è cambiato radicalmente il concetto di praticità (anch'io avevo provato il cavo di Minozzo ma l'ho scartato dopo 1 anno)
Allegato 283175
fidatevi che è davvero la svolta :biggrin3:
-
Io e dai T800 che uso la classica da camper....pochi €, è....risolto :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leorus
io la presa hella (con l'anello rosso) la uso solo col mantenitore della Optimate perché come presa USB (A e C) da quando ho preso questo è cambiato radicalmente il concetto di praticità (anch'io avevo provato il cavo di Minozzo ma l'ho scartato dopo 1 anno)
Allegato 283175
fidatevi che è davvero la svolta :biggrin3:
hai il link?
-
Leorus, è proprio quella che avevo preso io. Purtroppo ho dovuto fare il reso perché lo spinotto risultava una decina di mm più corto e non mi faceva contatto. Magari dipende dall'anno della moto,la mia è 2015....non so che dire