Visualizzazione Stampabile
-
MV enduro veloce
-
Molto bella, chiaramente derivata dalla LXP e con altrettanti contributi tecnici di altissimo livello, motore in primis (emozionante, dal tiro “commovente” senza nemmeno aver bisogno di provarla).
Pesa un filino troppo per i miei gusti, e non è il mio ideale di moto perché non sono amante del 21”, ma sarà sicuramente la regina di categoria!
:oook:
-
Sì molto bella davvero.
Sicuramente sarà nella fascia alta di mercato.
Se MV con la nuova guida KTM riuscirà a migliorare assistenza e affidabilità, potrebbe avere un bel successo.
-
Sai che gran parte dei concessionari MVAgusta sono stati chiusi perché non rispettavano delle regole commerciali?
La precedente direzione aveva imposto concessionari monomarca, per cui Trioschi o Cesari non potevano più vendere MV.
Con l’acquisto di MV da parte di KTM spero vivamente che questa assurda regola decada, per cui presumo che potremmo addirittura assistere ad un aumento dei punti di vendita e soprattutto dell’assistenza (ad esempio Imola).
Speriamo
:biggrin3:
-
Ottima moto da tursimo per girare nella provincia........considerando lo scarso numero di conce MV ( e non scrivo competenenti) e la rinomata affidabilità MV sopratutto al lancio di un nuovo modello.
-
Se leggete bene la scheda tecnica e il posizionamento capite perché Pierer sta moto non la voleva manco regalata. Cancello stratosferico, prezzo stratosferico e senza la benché minima riflessione su un panel clienti attendibile. Fa il paio con la DesertX nel parco delle belle e dimenticate.
-
Presumo vada a finire proprio così.
:blink:
-
Boh, io aspetto di provarla per dare un giudizio. Però ammetto che sono strano...
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
Lasciando perder discorsi su affidabilità e marchio, esteticamente è proprio brutta... lateralmente la zona serbatoio è troppo massiccia, con un dislivello con la sella troppo accentuato... sembra enorme... fa pietà...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Lasciando perder discorsi su affidabilità e marchio, esteticamente è proprio brutta... lateralmente la zona serbatoio è troppo massiccia, con un dislivello con la sella troppo accentuato... sembra enorme... fa pietà...
Beh, seguono il loro trend. Le ultime MV belle sono state le prime F4 750 e 1000 e la Brutale di metà anni 2000. Poi, non hanno fatto altro che appiccicare il frontale dell'F4 su ogni cagata che partorivano, fino ad arrivare a questa (che ricorda un po' la Morini X-Cape, che per me è più bella) passando per quell'accrocco di pezzi avanzati che è la Superveloce. E sto ancora cercando foto della Rush prima dell'incidente...