Visualizzazione Stampabile
-
Cambi Automatici
si va sempre piu verso l'automatico
dopo il (fantastico) DCT Honda, l'E-Clutch Honda,l'SCS Mv Agusta e i vari assisted shifter/quick shifter
arriva adesso anche BMW con cambio Automated Shift Assistant senza leva frizione, la cui gestione e' totalmente automatica e pedalina cambio non collegata direttamente alla scatola ma by wire.
https://www.motorcyclenews.com/news/...arbox-r1300gs/
-
Basta non comprarli , così capiscono
-
Interessanti quanto leggere l'elenco del telefono...
Lamps
-
Tanto vale comprare una vasca da bagno pozziginori :)
-
No comment.
Già mi piace poco la GS, già mi piace poco il cardano, già mi piace poco il cambio automatico….
Mettiamo tutto assieme e viene fuori l’unico mezzo al mondo che non comprerò mai, nemmeno se mi danno dei soldi.
:laugh2:
-
Ai miei tempi mi ricordo che c'era una Gilera "moto" con variatore e rulli... nn ricordo il nome era un bel ferro, ma nessuno la comprava, ah bei tempi quando ancora ci si vergognava di andare in giro con mezzi da metrosessuale, oggi tutti col monopoattino :cry: :)
-
A me non piace manco il quickshifter, capisco però di essere un caso clinico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiracleBlade
Ai miei tempi mi ricordo che c'era una Cagiva "moto" con variatore e rulli... nn ricordo il nome era un bel ferro, ma nessuno la comprava, ah bei tempi quando ancora ci si vergognava di andare in giro con mezzi da metrosessuale, oggi tutti col monopoattino :cry: :)
Forse ti riferisci all’Aprilia Mana, che montava il motore del Gilera GP800.
Non se l’è filata nessuno, ma l’idea è stata ripresa da Honda per la serie NC con il motore dell’Integra (che a sua volta è un ibrido nè scooter nè moto).
Pozzi Ginori.
:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
A me non piace manco il quickshifter, capisco però di essere un caso clinico.
Probabilmente siamo in due.
Ce l’ho su tutte le moto (a parte il Gilera) e non lo uso mai.
:w00t:
-
https://youtu.be/qwxKcp-_Py4?si=yExoS1K9m64xQTmO
Io sto aspettando questa però almeno il 1350 o meglio il 1400
Così posso guidare da remoto in maniera smart 🍌
-