Parti truxhton su bonneville t100
Buona sera a tutti
Ho trovato su internet varie parti di un truxhton e vorrei sapere cosa fosse possibile montare
Premetto , io ho un bonneville t100 del 2013
Le parti in questione sono
Ruote complete
Scarichi completi after market (mass)
Forcelle e ammortizzatori
È possibile installare plug&play queste parti , o sarà necessario fare delle modifiche ?
Grazie
Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk
Parti truxhton su bonneville t100
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimoRock
Buona sera a tutti
Ho trovato su internet varie parti di un truxhton e vorrei sapere cosa fosse possibile montare
Premetto , io ho un bonneville t100 del 2013
Le parti in questione sono
Ruote complete
Scarichi completi after market (mass)
Forcelle e ammortizzatori
È possibile installare plug&play queste parti , o sarà necessario fare delle modifiche ?
Grazie
Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk
Ruote: NO, perlomeno non l’anteriore —> la Thruxton ha davanti il 18 la T100 il 19; al posteriore sono identiche; se poi sono complete di dischi, puoi montare il disco anteriore ma serve distanziatore per la pinza perché la Thruxton monta disco da 320 e la Bonneville da 310; il posteriore senza modifiche;
Scarichi: NI —> se seguono come pendo la linea dell’originale Thruxton, serve boccola piegata per riprendere inclinazione;
Forcelle: SI —> avrai la regolazione tramite pomellini/dadini sul tappo di chiusura;
Ammortizzatori: NI —> la Thruxton e la Scrambler montano ammo da 36, la T100 da 34;
C’è però da dire che se monti insieme forcelle e ammo avrai quote (altezze diverse) rispetto al T100 ma comunque equilibrate, cosa che non avresti montando solo le une o gli altri.
Altro?