Visualizzazione Stampabile
-
CPITDM
OVVERO
CHE PALLE I TIRAPIEDI DI MANILA
IO SCRIVO A MANILA....PER MANILA...DI MANILA.....
indi per cui se proprio non potete farvi una bella padellata di cazzi vostri perlomeno non scrivete contro GLI AMICI DI PAMPIE....ma scrivete del CONTE MAX...d'altronde dopo stasera non ne sentirete piu' parlare....... di entrambi....
Sono qui e di la in prima persona.....parlate di me e con me......esprimete liberamente le vostre opinioni....alcune meritano risposta altre no....mi prendo questa liberta'....
-
aoo ma che hai disotterrato l'ascia de guerra........ti ho risposto nell'altro post
ma te dico pure de qua ....annomosene al mareee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
IO SCRIVO A MANILA....PER MANILA...DI MANILA.....
MP?
-
hahahahaahahahahahahah
SEI FANTASTICO
AHAHAHAHAAHAHAHAHAH
beh in effetti tirapiedi lo sono: c'ho pure il Carro funebre '04 ....non so se si era notato!
ahahahhaaahahhah
-
azzo sei proprio egocentrico...meno male che non c'è un limite di post giornalieri che si possono aprire
-
Conte Max, hai rotto.
Se uno non condivide le tue idee è un tirapiedi di Manila.
Mi sembri Bush "O siete con noi o siete con il nemico"
Se vuoi lasciare il forum fallo senza tante scene, il tutto sta diventando veramente patetico.
-
Citazione:
Flydive
Mi sembri Bush "O siete con noi o siete con il nemico"
Oh...ma sto Bush dovete sempre tirarlo fuori???:dry:
-
...no ragazzi...è tutta colpa di Saddam!
Sim1 sotto sotto vuoi che ti si tiri fuori altro? :):):)
-
e io che pensavo fosse berlusconi insieme a fassino e al tipo dell'UDC che han beccato con le bottanazze e la cocaina:rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Oh...ma sto Bush dovete sempre tirarlo fuori???:dry:
Citazione:
Avv. del Diavolo
...no ragazzi...è tutta colpa di Saddam!
Sim1 sotto sotto vuoi che ti si tiri fuori altro? :):):)
Citazione:
Rickystyle
e io che pensavo fosse berlusconi insieme a fassino e al tipo dell'UDC che han beccato con le bottanazze e la cocaina:rolleyes:
Vabbè scusate l'offesa alla sensibilità, era solo per un esempio di modo di ragionare, niente di politico. Poi interpretate pure come più vi aggrada.