Visualizzazione Stampabile
-
Parliamo di parabrezza
Ho il parabrezza originale tenuto sempre in alto ma il mio collo chiede più protezione se voglio fare giri lunghi.
Prima di andare a comprarne uno chiedo se qualche parere se qualcuno lo ha cambiato
L'idea è di prenderne uno più alto da tenere nella posizione più alta in viaggio e in quella più bassa quando sale la carogna nelle curve
-
Guarda io l'ho cambiato con uno della WRS e mi trovo benissimo. Anche esteticamente, per me, si sposa alla perfezione. Io sono 1,75 cm
-
Metti quello che vuoi, ma evita le "prolunghe" che si fissano a morsetto sulla parte superiore del parabrezza.
Io avevo montato una di queste estensioni sul parabrezza del GS BMW e l'ho tolta dopo pochi giorni, perché innescava vibrazioni e rumori insopportabili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bassman 50
Metti quello che vuoi, ma evita le "prolunghe" che si fissano a morsetto sulla parte superiore del parabrezza.
A meno chè....non sia quello previsto , opzionale, da Triumph: https://triumphdirect.co.uk/products...oated-a9708876
-
Allegati: 1
Allegato 284003
Io quando avevo il Tiger 800 mi trovavo veramente tanto bene con il Turing della puig! L'aletta era già montata tramite dei fori e per me faceva davvero la differenza! Alto 1.83 :oook:
-
Citazione:
FICHI
Quello che avevo io (e che ho ancora in una scatola) era molto simile a quello del link.
La differenza era...di circa 130 Euro...
-
Allegati: 1
Alla fine ho preso questo della puigAllegato 284004
-
è esattamente quello che ho io ! pienamente soddisfatto
cambiato anch'io per problemi di cervicale e con questo Puig posso dire di aver trovato la pace dei sensi ...per il mio collo :biggrin3:
-
Citazione:
il Berto
è esattamente quello che ho io ! pienamente soddisfatto
cambiato anch'io per problemi di cervicale e con questo Puig posso dire di aver trovato la pace dei sensi ...per il mio collo :biggrin3:
Quanto sei alto?
-
Citazione:
Barby
Quanto sei alto?
2) Posizione sella?