Visualizzazione Stampabile
-
CAMBIO RUMOROSO!!
La mia speed 02 da poco fatti 9000 km ha il cambio molto rumoroso...pensavo fosse un problema di olio, ma una volta cambiato continua a persistere il rumore, specialmente quando dal folle innesto la prima!!..se viaggio di sesta a bassa velocita e tento di scalare ho delle difficoltà...devo far salire di giri la moto altrimenti è duro da morire!!
Avete qualche problema analogo da segnalare??
-
aggiungi un pò di additivo al ptfe all'olio motore e noterai dei benefici.
Io l'ho sempre messo su tutte la mie moto....
-
prova il registro frizione, forse non la tira tutta.........comunque non è normale!!!
-
La mia e' un 2007 e il cambio non e' certo di velluto, mentre il folle lo trovo benissimo, le altre marce sono abbastanza legnose e rumorose.
Credo sia un problema abbastanza diffuso!
-
Credo che la rumorosità del cambio sia un neo della speed.
Qualche risposta la puoi trovare qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-1050-a.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
La mia speed 02 da poco fatti 9000 km ha il cambio molto rumoroso...pensavo fosse un problema di olio, ma una volta cambiato continua a persistere il rumore, specialmente quando dal folle innesto la prima!!..se viaggio di sesta a bassa velocita e tento di scalare ho delle difficoltà...devo far salire di giri la moto altrimenti è duro da morire!!
Avete qualche problema analogo da segnalare??
Sono messo come te:dry:....il primo tagliando (1000km) è in rapidissimo arrivo,chiederò al concessionario e magari ti giro la sua risposta:blink:
-
benvenuto nel mondo triumph...
-
Vedrai che poi ti abitui a prenderlo brutalmente a scarpate heheheheh e la cosa strana e che poi ci prendi anche gusto !!!
Cmq la mia se al semaforo per innestare la prima non gli dai una sgasatina da tamarro ti prende in giro e non la innesta .....Vuole essere trattata male ;)
-
ma non è che.....
sarà colpa del tuo piedino? o del motore che non è......DAYTONA?
TEMO MA.......NON FRENO.....IO MAI!!!!