Visualizzazione Stampabile
-
duplicato chiave....
la speed non ha nessun sistema di antifurto e/o trasponder nella chiave di accensione o nel blocchetto. Se volessi fare un duplicato della chiave vi risulta si vendano "chiavi vergini" come ricambio quelle con la scritta "triunz" sulla testa di gomma come l'originale? Sul libretto uso e manutenziona sembrerebbe di si...o mi dovrò far duplicare quello che ho rischiano di avere un doppione sgraziato e di forma curiosa?
-
-
vai tanquillo 16 euro e ti danno la chiav eidentica all originale piu altri 2 3per farla fare gioco aftto:wink_:
-
azzz...16 euro? E che è fatta d'oro? Ma lo dici per esperienza? Quale sarebbe il codeice ricambio
-
chiave
te lo dico perche quando ho comprato il mio spee usato nn cera la chiave d i scorta e sono andato in conce al volo adesso nn ricord ose erano 12 o 16 euro cmq siamo su quelle cifre ,una ladrata questo e chiaro un achiave che poi mi si e pure piegata dentro la serratura.
-
io le originali li ho nel cassetto di casa , viaggio sempre con 2 chiavi una ovviamente e' di riserva in qualche tasca segreta :wink_:
PS. 2 copie pagate 12 euro in totale