Visualizzazione Stampabile
-
Codice colore speed 1200
Ciao
Togliendo il serbatoio ho graffiato il telaietto reggisella, e l'avevo pure protetto.
Qualcuno sa il codice colore di quello grigio? Provo a farmi fare una bomboletta in colorificio per ritoccarlo
Cmq è un indecenza lo spessore e delicatezza della verniciatura, come lo tocchi si segna.
Tra l'altro era gia' stato segnato in fabbrica e probabilmente riverniciato :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Ciao
Togliendo il serbatoio ho graffiato il telaietto reggisella, e l'avevo pure protetto.
Qualcuno sa il codice colore di quello grigio? Provo a farmi fare una bomboletta in colorificio per ritoccarlo
Cmq è un indecenza lo spessore e delicatezza della verniciatura, come lo tocchi si segna.
Tra l'altro era gia' stato segnato in fabbrica e probabilmente riverniciato :dubbio:
Scusa l'OT ma è solo per darti ragione sulla delicatezza della verniciatura del telaio, io a differenza tua ho una R del 2016 e pensa che dove stringo le gambe sul serbatoio, la tuta in pelle ha un po' scolorito la verniciatura.:incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Scusa l'OT ma è solo per darti ragione sulla delicatezza della verniciatura del telaio, io a differenza tua ho una R del 2016 e pensa che dove stringo le gambe sul serbatoio, la tuta in pelle ha un po' scolorito la verniciatura.:incaz:
Eh ma è il marchio di fabbrica inglese...fare le cose bene a 360 gradi è impossibile per triumph, qualche caduta di qualità se non la fanno non si sentono a posto.
-
Mi sa che conviene prendere quella pellicola trasparente tipo wrapping e coprire un po' tutto.. comunque il telaietto reggisella è una delle prime cose che farei verniciare di nero a polvere insieme a cavalletto e pedane varie. Non so perché sulla versione arancione, gialla e sulla RR lo hanno già fatto nero quel telaietto..