Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Che roba é?
Ciao ragazzuoli..mi sono imbattuto in questo esemplare parcheggiato presso un centro commerciale e la domanda che mi é saltata in testa é:" Ma che roba é?".
Insomma in che segmento si colloca questo "coso?".
Ok é un quadriciclo..ma perché? Non ci sono i quad? Hanno fuso un quad appunto e uno scooter?
-
si chiama Quadro credo, na cosa svizzera, non ho la minima idea del cosa li abbia spinti ad un coso simile,credo volessero fare un qualcosa di simil scooter, che si guidasse con la B ma come un quad con maggiore stabilita' visto che ha le tilting suspension anteriore-posteriore, mentre il quad e' na trappola assassina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
si chiama Quadro credo, na cosa svizzera, non ho la minima idea del cosa li abbia spinti ad un coso simile,credo volessero fare un qualcosa di simil scooter, che si guidasse con la B ma come un quad con maggiore stabilita' visto che ha le tilting suspension anteriore-posteriore, mentre il quad e' na trappola assassina.
Beh il quad ha un suo perché..divertente off road ..assolutamente fuori luogo per strada. Questo onestamente faccio fatica a capirlo..a sto punto mi piglio una cabrio no?
-
Ce l’ha un amico di un mio vicino di casa.
Mi ha persino permesso di salirci sopra.
Non è nemmeno troppo scomodo, anzi, ma pesa come una petroliera ed è brutto come la fame.
:wacko:
-
Va bene per i tmaxisti quando inizieranno ad avere una certa
-
-
:w00t:ma come si guida? Come un quad oppure si piega un pochetto imitando una moto con le rotelle?
-
Si piega più o meno come una moto.
Sia davanti che dietro c’è un multilink basculante che consente la piega in curva.
Ovviamente solo in un certo range (che corrisponde alla massima estensione dei link), un po’ come accade nei mezzi a tre ruote come il Niken della Yamaha.
Il coso può cadere a terra se viene troppo sbilanciato da fermo, e in curva non bisogna mai forzare troppo, altrimenti ci si ribalta (come accade anche col Niken).
Comunque, detta alla bolognese, ‘na rubaza da cazer in tal rosc.
:sad:
-
-
Allegati: 1
A sto punto mi piglio questo..perlomeno é elettrico e costa meno..Allegato 284282