Qualcuno di voi l'ha provato? Si sente la mancanza della valvola? Il sound?
Allegato 284283
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi l'ha provato? Si sente la mancanza della valvola? Il sound?
Allegato 284283
Ciao, secondo me si, io se dovessi decidere di montare il raccordo passerei da un bravo saldatore per inserire la valvola , e poi una rullatina al banco non ci starebbe male... poi mi sa che esteticamente nella parte bassa si creerebbe un buco antiestetico no?
Si, buco antiestetico assicurato per qualunque scarico. La valvola purtroppo si recupera solo tagliandola dalla padella che a quel punto è da buttare.
si pero' online ho visto che il padellotto lo trovi sui 100 euro ... purtroppo è l'unica scelta se vuoi mantenere una bella spinta sotto senza armeggiare con la centralina...
Chi lavora con gli scarichi ti svuota anche il padellone originale creando i raccordi interni in modo da lasciare tutto invisibile dall'esterno. Poi ovviamente conviene fare una mappatura ad hoc così da escludere la valvola senza errore oppure mantenerla. In più con la mappa si aggiusta l'erogazione su tutto l'arco, si può anticipare l'intervento della ventola di raffreddamento se interessa e si può togliere il limitatore di velocità (per eventuali pistate)
Abito a Roma, ho cercato qualcuno che facesse questo lavoro di svuotare la padella e inserirci dentro la Y ma non ho trovato nessuno disposto a farlo e soprattutto disposto a farlo ad una cifra che non fosse 2 volte un Akra.
Ci sono i ragazzi della ZG Project che lo fanno ma dalle foto che ho visto non mi è piaciuto il lavoro eseguito.
La Y "cinese" è saldata molto bene al Tig ma purtroppo la valvola salta.
Avrei voluto qualche parere di chi l'ha montata e come gli è sembrato il sound e il rendimento.
Io conosco bene Gabriele di ZG Project e ha sempre lavorato bene..posso chiederti dove hai visto le foto del lavoro? Io ho visto solo il post su facebook dove spiega le due fasi Stage 1 e Stage 2 con rullata finale..ma foto del dettaglio non ci sono. Io (quando prenderò la Speed😁) credo che mi rivolgerò a loro anche perché sono a 15/20 minuti da casa mia..e poi farei direttamente la mappatura, quindi con calma.. perché il totale Stage 1+Stage 2+Terminale+Mappatura sono bei soldi..
Ho visto alcune foto del loro lavoro di saldatura dei condotti interni, terribile.
Comunque cerco notizie sulla Y "made in Cina" se qualcuno l'ha usata.
Grazie