Visualizzazione Stampabile
-
ZARD NO*NOISE
Ciao a tutti,
Pettinari mi ha montato lo zard qualche tempo fa.
Lo stesso giorno, SENZA AVER TOCCATO NULLA,ho perso il db-killer in una sgasata in autostrada.
il sound e' diventato strepitoso.
Strepitoso sarebbe pero' anche il rischio di multa+revisione, cosi' dopo 1 mese ho deciso di rimontarlo. e purtroppo non riesco a perderlo...
Adesso il suono mi ricorda quello di uno scooter nuovo. :dry:
penoso.
Diversi qui hanno trovato una soluzione "segando" una parte del tubo del db killer.
Migliora il sound? Controindicazioni?
GRAZIE!
-
ma toglilo e basta non andare a rovinare il db
-
Db-killer??? cos'č??? una nuova funzione di un mixer???
-
Capisco... :rolleyes:
e se vi fermano (fuori cittā intendo)? vi e' mai capitato? in media se ne intendono o no?
in agosto volevo fare un giro sulle Dolomiti, e non so perche' ma ho l'impressione
che se becchi qualsiasi pattuglia da quelle parti le conseguenze sono pesanti.
-
mah devo dirti che spesso mi hanno fermato,e solo una volta si sono accorti che lo scarico non aveva il db-killer ed hanno tirato fuori il fonometro, chiaramente ero fuori, ma fortunatamente mi ha contestato solo i pneumatici lisci; tutte le altre volte lo scarico neanche l'hanno guardato
-
Quindi la strategia e' avere piu' di una cosa fuori posto:biggrin3: :biggrin3:
In effetti mi fai pensare seriamente di toglierlo di nuovo.
Ma segandone una parte l'effetto non e' simile?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duke_clar
Capisco... :rolleyes:
e se vi fermano (fuori cittā intendo)? vi e' mai capitato? in media se ne intendono o no?
in agosto volevo fare un giro sulle Dolomiti, e non so perche' ma ho l'impressione
che se becchi qualsiasi pattuglia da quelle parti le conseguenze sono pesanti.
allora non mettere il db, prendi un sager usato, o scaldalo con una fiamma libera in modo che si sporchi, spezzalo in 2 e 1 parte infilala sotto la sella insieme al db!
tutto questo, nel caso che ti fermino, gli spieghi che lo hai rotto e hai perso 2 ore per cercare i pezzi sulla strada... con me ha funzionato!!!
-
Bramo sei un genio... M'hai dato una splendida idea!!!!!!!1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mondez77
Bramo sei un genio... M'hai dato una splendida idea!!!!!!!1
:wink_:
č un consiglio, con me ha funzionato, se trovate lo stronzo magari si incazza comunque e vi da la multa...
saluti!
-
Idea super.
Intendi spezzare il seeger, ovvero l'anello che tiene infilato il tubo del db-killer dentro lo scarico, suppongo.
e come lo spezzi? con le pinze? :blink:
GRAZIE.
rileggendo molti dei post precedenti mi pare di capire che se ti fermano senza db killer ma CON SCARICO OMOLOGATO (e relativo certificato) si incorre nella violazione dell ART 72 che NON prevede il ritiro del libretto, (diversamente dall' l'art 78 )
E' CORRETTO?