Visualizzazione Stampabile
-
Bottiglie vuote
E' gia' un po che me lo chiedo,e sinceramente non riesco a capirne l'utilita'.
Ma le bottiglie vuote di birra o altro abbandonate volutamente sul ciglio della strada, sulle strisce pedonali e in alcuni casi rotte e non accidentalmente , a cosa servono?
Io probabilmente essendo over non ne capisco il motivo ma se c'e' qualcuno che me lo spiega.
-
quando finisci la birra,la molli li dove sei,se nn ci son cestini nell'arco di 3metri ovviamente:rolleyes:
-
parlano di maleducazione ma io direi che sono degli idioti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
quando finisci la birra,la molli li dove sei,se nn ci son cestini nell'arco di 3metri ovviamente:rolleyes:
Scusami Riki ma non mi trovi daccordo:biggrin3::biggrin3:
-
È altruismo. Si vuol rendere partecipe gli altri alle nostre scorribande. Sul ciglio della strada ci può sempre essere qualcuno che ci cade sopra, si tagliuzza, per farla breve, partecipa.:blink:
-
guarda una volta sorpassando un camion che mi ostruiva la vista, mi sono ritrovato un tronco d'albero in mezzo alla strada, ci sono passato sopra e mi vedevo già per terra, fortunatamente sono rimasto in piedi.
Purtroppo anche le bottiglie sono un grosso problema...ma d'altronde, a meno che non permettere più la vendita di tale materiale, è un problema che sarà impossibile eliminare.
-
Citazione:
Sim1
guarda una volta sorpassando un camion che mi ostruiva la vista, mi sono ritrovato un tronco d'albero in mezzo alla strada, ci sono passato sopra e mi vedevo già per terra, fortunatamente sono rimasto in piedi.
Purtroppo anche le bottiglie sono un grosso problema...ma d'altronde, a meno che non permettere più la vendita di tale materiale, è un problema che sarà impossibile eliminare.
Anche le lattine. Ho frenato per fermarmi ad uno stop, mi sembrava di essere sul ghiaccio. Era un coperchio di lattina.
-
Citazione:
Sim1
basta cercare un cestino e non buttarle per terra come faccio io ed il problema lo elimini, un minimo di senso civico non fà male.
;)
-
Citazione:
Black Death
basta cercare un cestino e non buttarle per terra come faccio io ed il problema lo elimini, un minimo di senso civico non fà male.
;)
Non ho capito se le butti per terra o nel cestino...:tongue:
-
Citazione:
votalele
Non ho capito se le butti per terra o nel cestino...:tongue:
hai ragione effettivamente mi sono spiegato malissimo comunque preciso unica cosa che non butto nel cestino sono i torsoli di mela che mangio (cerco un campo e lo butto ) e qualche pezzo di carta (non è giusto ma lo faccio) per quanto riguarda bottiglie e lattine cerco sempre il cestino.
;)