Buonasera a tutti,
Volevo chiedervi se secondo voi le manopole riscaldate sulla speed twin 900 sono utili?! Le consigliate?!
Grazie mille!!!
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti,
Volevo chiedervi se secondo voi le manopole riscaldate sulla speed twin 900 sono utili?! Le consigliate?!
Grazie mille!!!
Beh, se usi la moto tutto l’anno hanno un senso.
:oook:
io non le ho montate sulla mia, ma le ho usate sulla moto di mio cugino.
Personalmente non mi sono piaciute perché scaldano la parte che non prende aria diretta della mano essendo sul palmo e peggio ancora se togli la mano per motivi X sentivo subito freddo. preferisco di gran lunga i guanti riscaldati, che ho ovviamente, perché scaldano la parte in cui arriva l'aria diretta.
Hanno 3 livelli di caldo e usandoli spesso posso dirti che al 90% delle uscite li uso al minimo perché mantenendo la temperature interna al guanto fanno si che hai la mano sempre sufficientemente calda. Al max li avrò impostati 3-4 volte, ma più che altro per dare una "botta" di caldo veloce e ti garantisco che dopo 10 min. devi abbassare perché scaldano veramente tanto. Il medio lo uso se la temperatura sta sullo 0 , per capirci.
e non pensare che abbiano un costo esagerato perché alla fine da spenti sono comunque ottimi guanti invernali.
se li paghi 140 euro a fronte di un paio di guanti invernali da 90 fai un acquisto nettamente migliore.
io li avevo collegati alla moto e il cavo non da fastidio come si pensa, almeno io mi ci ero abituato, ma se prendi quelli a batteria conta che durano circa 3,5h al max e fino a 6,5h al minimo quindi puoi gestire tranquillamente le uscite invernali senza troppa paura. al max li spegni ogni tanto
il problema delle manopole riscaldate sono i pollici, rimangono totalmente esposti senza possibilita' di essere riscaldati
Se li tieni dritti dietro alle manopole, e magari sono montati anche i paramani, in qualche modo ci si salva.
È vero però che i guanti termici sono il top, ma per quelle tre volte all’anno che si accendono le manopole riscaldate basta un pochettino di orgoglio personale per resistere e combattere…
:laugh2:
i pollici dritti non si tengono, e' una posizione innaturale,mettere i paramani su una modern classic e' da arresto, oltretutto se i paramani non sono larghi non servono na un cazzo, fai prima con i copri manopole Oxford, ma a quel punto vendo la moto e vado in giro in macchina
e vero, ma io la uso tantissimo in inverno e ho dovuto rimediare
però sono sempre dell'idea che la spesa dei guanti termici sia ancora la soluzione migliore, per me, essendo un capo d'abbigliamento compro a prescindere. io all'inizio sulla moto montavo le moffole e mi sono sempre trovato benissimo, ma dopo aver avuto una superoccasione per i guanti termici basta , non ne posso più fare a meno ... troppo comodi