Visualizzazione Stampabile
-
Tiger 1200 2026
-
Ma come? Ho appena preso la 2024 ed è già pronta la 2026?!
:blink:
-
È risaputo...se esce nel 2022, di solito dopo 4 anni arriva la prima revisione seria.
Dalla versione 2012 alla 2016 ci furono moltissime migliorie.
Purtroppo dubito che modifichino il motore
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
È risaputo...se esce nel 2022, di solito dopo 4 anni arriva la prima revisione seria.
Dalla versione 2012 alla 2016 ci furono moltissime migliorie.
Purtroppo dubito che modifichino il motore
Sembra che monterà il radar anteriore...si hanno altre indiscrezioni?
-
Si intravede quello che pare un supporto navigatore.
Di seguito, ricavate dal recente sondaggio, le domande sull'apprezzamento o meno delle nuove tecnologiè che potrebbero essere implementate sulle future Triumph:
Controllo adattivo della velocità di crociera
Avviso di abbandono della corsia
Comandi vocali
Notifica di incidente
Riconoscimento della segnaletica stradale
Telecamere anteriori e posteriori
Aggiornamenti software via etere
Profili di risposta dei freni adattivi
Regolatore adattivo dell'acceleratore
Notifica tattile degli avvisi
Previsione delle condizioni stradali
Funzionalità in abbonamento
Utilizzo di un telefono/app per avviare e sbloccare la moto, le borse laterali, ecc.
Frenata automatica di emergenza
Regolatore variabile dei flussi aria dal radiatore (verso il pilota per l'inverno o all'esterno quando fa caldo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Si intravede quello che pare un supporto navigatore.
Di seguito, ricavate dal recente sondaggio, le domande sull'apprezzamento o meno delle nuove tecnologiè che potrebbero essere implementate sulle future Triumph:
Controllo adattivo della velocità di crociera
Avviso di abbandono della corsia
Comandi vocali
Notifica di incidente
Riconoscimento della segnaletica stradale
Telecamere anteriori e posteriori
Aggiornamenti software via etere
Profili di risposta dei freni adattivi
Regolatore adattivo dell'acceleratore
Notifica tattile degli avvisi
Previsione delle condizioni stradali
Funzionalità in abbonamento
Utilizzo di un telefono/app per avviare e sbloccare la moto, le borse laterali, ecc.
Frenata automatica di emergenza
Regolatore variabile dei flussi aria dal radiatore (verso il pilota per l'inverno o all'esterno quando fa caldo)
Beh però...le richieste non sono mica male. Sempre più tecnologica.
Per me sarebbe già tanto se il TFT dialogasse con il mio smartphone huawei. :dry:
-
Speriamo non aggiungano il marchio Jaguar con tutte quelle “finezze”…
:sick:
-
L'attuale l'hanno fatta sviluppare da un campione di motocross, la nuova pare, vedendo le foto,da un pilota da pista, di questo passo una moto da turismo uscirà chissà come, tutte quelle diavolerie elettroniche dovrebbero prima di tutto "funzionare" l'attuale versione fa pietà per questo, un TFT enorme che non serve quasi a niente, GoPro che si connette ad minchiam, navigatore idem, scooter da 3000 euro hanno la connessione perfetta con le mappe ben visibili, nel sondaggio le cose più importanti, motore cambio e frizione non l'hanno menzionato per niente, scusate lo sfogo, ma della moto purtroppo sono rimasto decisamente deluso, soprattutto dalla casa madre, che conoscendo i problemi della frizione e del cambio non hanno fatto niente di niente per risolvere, una azienda seria non si comporta così, per quello che mi riguarda adesso possono sfornare quello che vogliono, l'anno prossimo cambierò marchio, purtroppo.
Inviato dal mio HBP-AL00 utilizzando Tapatalk
-
Condivido in buona parte!
Mi auguro che ci sia un inversione di rotta e che tengano conto delle svariate segnalazioni degli acquirenti
-
cambia anche l'integrazione del radar posteriore ... molto meglio per quel che si intuisce .. nn che ci volesse molto! Sulla attuale è esteticamente un cazzotto nello stomaco...
Per quanto riguarda i problemi di cambio e frizione citati da Piero sulla attuale, ne ho letto ma io non li ho avuti assolutamente sulla 2022. Vedremo la 2025...