Buongiorno
Vorrei comprare la primissima fari tondi del 2008 da usare tutti i giorni e macinare km
Ne vale la pena cercarne una originale e tenuta bene?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno
Vorrei comprare la primissima fari tondi del 2008 da usare tutti i giorni e macinare km
Ne vale la pena cercarne una originale e tenuta bene?
La moto è valida, sopratutto la R (che però è uscita nel 2009 mi pare); ma personalmente lascerei perdere se non vuoi rischiare di averne una fra le mani che comincia a dare problemi di regolatore di tensione e/o statore
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
io ne avevo una del 2010 bianca, che ho venduto nel 2017 quando aveva circa 25000k ed era ben tenuta. :oook:
chi l'ha acquistata, che è un mio carissimo amico, credo che da quando gliel'ho venduta ci ha fatto si e no 3/4mila chilometri e la tiene sui cavalletti con manutentore di batteria. se vuoi posso inviarti le foto e chiedere se la vende.
il regolatore di tensione è stato cambiato in garanzia e non ha mai dato problemi.
Il problema al regolatore e statore che spasa comporta nel caso si presentasse?
Paolo le puoi inviare tranquillamente le foto
Quindi non una spesa troppo esagerata
Come ho capito ha un motore quasi affidabile come le giapponesi
ti mando le foto di quando l'ho venduta. tanto la moto è ancora così:
Allegato 285297
Allegato 285298
Allegato 285299
Allegato 285300
Allegato 285301
Allegato 285302
Allegato 285303
Accessori: kit forcelle anteriore matris, mono posteriore ohlins con precarico esterno, maniglione passeggero originale, paratacco in alluminio spazzolato, frecce led, leve originali lega, pasticche anteriori zcoo, paramotore e paraforcelle anteriore e posteriore rizoma, cupolino più lente superiore originale, parafango posteriore originale, portatarga valtermoto.
... visto le quotazioni io prenderei una R del 2009 / 2010, almeno la R frena
indubbiamente la R, avendo le pinze radiali, frena di più e su questo non c'è dubbio :oook:
puoi, in alternativa, optare per pasticche più performanti di quelle di serie (anche se non riuscirai mai ad avere lo stesso risultato) o cambiare l'impianto totalmente o solo la pinza. insomma di alternative ce ne sono e bisogna solo vedere e/o capire quello che uno vuole. :dubbio:
non ho idea, perché non mi sono neppure messo a cercare, quante se ne trovino con pochi chilometri e quanto costino.
certo è, che è rimane una delle migliori nacked che c'era in circolazione a quei tempi :wub: