Visualizzazione Stampabile
-
Prima Volta....
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e di Tiger. Ho cambiato la mia 800 per una 900 GT PRO ancora in fase di rodaggio. Il tempo non è clemente questi giorni anche se mi sono tolto alcune voglie.
La prima impressione che ho avuto è che è alta, Io sono 186 e arrivo con la gamba quasi dritta.
La seconda cosa che i ha sorpreso: la guidabilità in città... sorprendente! . Per quella che conta ancora son pochi km percorsi per avere una idea chiara ma per adesso è molto interessante.
Buona sera a tutti ancora
-
Ciao e benvenuto in Triumphchepassione [emoji6]
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
-
-
-
Hamataï!!!
:oook:
P.S. Per chi non lo sapesse, dal “dizionario” Kobaiano/Italiano - hamtaï, hamataï : saluto, salutare.
E.... Per l'altezza mi pare strano, io che sono alto 180 cm ho trovato la 900 piuttosto bassa quando l'ho provata un anno fa circa, più bassa della 1200 GT con cui tocco benissimo i piedi in terra... Certo che conta Soprattutto l'altezza delle gambe, ovvero del "cavallo" che nel mio caso è pari a 87 cm, ma non credo che, anche se brevilinea, una persona di 186 cm lo possa avere meno del mio!! Forse il vecchio proprietario aveva montato una sella più alta...
-
-