Visualizzazione Stampabile
-
Forse presto dei vostri
Ciao a tutti,
Mi chiamo Davide, di Torino, 44 anni.
Vado in moto dal 2008 e ho sempre avuto un CBR 600 F 2001, che mi ha dato grande soddisfazione, l'ho usato sui passi di montagna, in pista (senza guardare il decimo, ma svariati secondi 😀), in vacanza con tanto di zavorrina, borse laterali, borsa da serbatoio a 3 piani e si...anche il bauletto, attraversando anche sterrati non facili.
Io voglio bene a questa moto!
Da poco ho però fatto una prova con la nuova street triple 765 rs e anche se tanto diversa mi ha impressionato. Penso che sia veramente divertente tra le curve allegre, e finché sono single potrebbe essere la moto giusta.
Ho solo paura per la scomodità delle gambe essendo alto 1,87 (così come sul cbr) e quindi sto guardando anche la.tiger 800 sport, ma non è il mio concetto di moto.
Insomma, in un modo o nell'altro, probabilmente presto saremo colleghi!
Vi farò presto domande a riguardo 😅
A presto e grazie a tutti.
Davide
-
Benvenuto.... concittadino [emoji16][emoji1303][emoji6]
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto sul forum:oook:
Ti aspettiamo in sella.
-
Hamataï!!!
:oook:
P.S. Per chi non lo sapesse, dal “dizionario” Kobaiano/Italiano - hamtaï, hamataï : saluto, salutare.
-
-
-
Riciao a tutti colleghi del 3 cilindri!
Qui per confermare (tanto il concessionario mi aveva già fregato facendomi fare la prova 😉) il mio ingresso a pieno titolo nel forum.
Sabato vado a ritirare la mia nuova street rs e lascerò (comunque con grande commozione la mia cbr 600 f).
Se ci fosse qualcuno zona Torino (io sono di Grugliasco) che avesse voglia di fare un giro modalità tartaruga per il rodaggio offro volentieri un aperitivo o un caffè.
A presto per le imminenti 1000 domande che avrò 😅
Lamps.
Davide
-
Benvenuto concittadino [emoji1303]
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
-
Ottima scelta; se hai amato la CBR-F.........beh......questa la adorerai alla follia.