Visualizzazione Stampabile
-
Bye bye Speeds
Ho fatto il danno.........:ph34r::ph34r:
Due moto non riuscivo ad usarle, a malapena ho tempo per una tra lavoro famiglia moglie scassaminkia figlie etc etc
Di botto si è presentata l'operazione prendere o lasciare: via la RS (che avevo di fatto sistemato solo pista) e via la 15th anniversario che usavo per strada....
Giovedì ritiro SF V4s
Colpo di testa, torno alla moto unica,,,,,,,,e resto senza Speed dopo oltre 15 anni.........:blink::blink::blink:
Avrò fatto bene? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::dubbio::dubbio:
-
ti scrivo di SI cosi dormi meglio :oook:
-
a livello estetico decisamente no...a livello tecnico e uso pista si.
-
Temo di no. Averne una pista, una strada è un plus non replicabile. Poi, moto bellissima.
-
Giro spesso con un collega in SF V4s, esteticamente non c'è storia, anche a livello di qualità idem e lui stesso ad ammetterlo, ci sono plastiche da 1500 lire su una moto che sfiora i 30000 €.
-
Moto pista strada assoluta la tuono v4 factory 2022/24
-
-
Se la SFv4 era il tuo sogno, non posso che dirti che hai fatto bene... per i ripensamenti c'è tempo!:biggrin3:
-
-
Esteticamente non c'è storia concordo, la Speed vince a mani basse
La RS solo pista aveva poco senso, sarebbe stata meglio una carenata...
Però per l'utilizzo misto oramai mi sono abituato sul manubrio alto, alla fine il rapporto utilizzo strada-pista se va bene è 90%-10%
SF non è il mio sogno ma di certo dovrebbe essere una gran moto sia come motore che come elettronica, gestibilissima per strada e fantastica per le pistate amatoriali
L'operazione è nata di colpo prendere o lasciare ed è stata abbastanza conveniente in termini monetari, se si può parlare in questi termini nell'ambito delle moto..
Spero di non aver fatto un mega errore, la 2009 per la strada era perfetta......