Visualizzazione Stampabile
-
180 su 1200 RS del 2022?
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una RS 1200 del 2022 e ha ancora su le gomme originali (metzler) che ovviamente sono da sostituire.
Mi ritrovo in casa un treno nuovo di pirelli rosso 3, ma il posteriore è 180, qualcuno lo ha montato al posto del 190?
-
Al posto tuo venderei quel treno a qualcuno che ha una "motoretta" adatta e andrei su qualcosa di più adeguato e ovviamente della misura giusta.
Anche perchè se ti fermano le FDO che hai il 180 (e si vede...) sono "uccelli per diabetici"..
-
..che poi se non erro il 180 và montato sù cerchio con canale da 5,5 e non da 6 :dry:
-
Grazie
beh immaginavo... Sulla differenza di performance non avevo dubbi ma non volevo sprecare le gomme che ho già dentro. Farò un regalo a qualcuno mi sa... Soprattutto se non si possono proprio montare.
Consigliate sempre racetek rr mk3 o altro? Es Pirelli SP v4, Continental sport Attack 4, Dunlop sport smart tt, etc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapras
Grazie
beh immaginavo... Sulla differenza di performance non avevo dubbi ma non volevo sprecare le gomme che ho già dentro. Farò un regalo a qualcuno mi sa... Soprattutto se non si possono proprio montare.
Consigliate sempre racetek rr mk3 o altro? Es Pirelli SP v4, Continental sport Attack 4, Dunlop sport smart tt, etc...
A seconda della marca che tu personalmente preferisci...