Visualizzazione Stampabile
-
altra multa...
oggi in centro dopo un giro di un 150 km tirati a bestia con un amico coll' rsv 1000 factory esco da un incrocio dove l'asfalto col caldo č scivoloso e mi sparo un traversino.... TAC! pattuglia della stradale che mi placca subito.... mi fa: perchč ha uno specchietto solo? Le frecce sono omologate?? (Rizoma aero quindi CREDO di si), e il faro posteriore? (mad doctor sono SICURO di si)... ma questo scarico??? (zard senza db killer)... e poi deve annā piano... ha visto come si č intraversata la moto??? Io ovviamente zitto.... gli do i documenti e morale della favola una sola delle tante multe che poteva farmi... 74 euro perchč non ho moderato a sufficienza la velocitā in centro abitato.... il bello č che l'ispettore in questione č FAMOSO per fare tutte le multe che puō senza guardare in faccia nemmeno i familiari ( e non č leggenda ma veritā).... e per i sequestri numerosissimi per non čparlare delle patenti ritirate... si vede che oggi era in buona, č stato addirittura simpatico.... MAH!!! poteva farmi veramente un culo come un cestone.....
-
L'estate č lunga......deve annā piano nei centri abitati!:demon:
-
contestala
in base a cosa ha sta bilito che tu andavi forte????
mica ha l'autovelox incorporato
č capitata a mio cugino in macchina il caramba gli voleva fare la multa xche correva in paese,ma senza poter constatare la velocitā con alcun mezzo
ad occhio cosi
-
...direi che dopo tutto ti č andata bene!!!:tongue::tongue::tongue:
-
........direi che ti č andata piu che bene.........ci avresti anche potuto lasciare la moto.................:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rix
........direi che ti č andata piu che bene.........ci avresti anche potuto lasciare la moto.................:coool:
http://smileys.sur-la-toile.com/repo...J_11SE%7E1.GIFhttp://smileys.sur-la-toile.com/repo...ppe-mouche.gif
-
-
Citazione:
Medoro
contestala
in base a cosa ha sta bilito che tu andavi forte????
mica ha l'autovelox incorporato
č capitata a mio cugino in macchina il caramba gli voleva fare la multa xche correva in paese,ma senza poter constatare la velocitā con alcun mezzo
ad occhio cosi
Ha ragione: raccomandata a.r. al giudice di pace con i tuoi motivi e chiedi la sospensione in attesa di ricorso.
Male che va la paghi tra sei mesi.
io ormai contesto tutto....
bisogna fregarli , si, ma con le regole!
-
approvo le mini derapatine sull'asfalto olioso...troppo na goduria!!:coool:
per il resto meno male che la sera prima la moje del maresciallo č stata volenterosa!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Ha ragione: raccomandata a.r. al giudice di pace con i tuoi motivi e chiedi la sospensione in attesa di ricorso.
Male che va la paghi tra sei mesi.
io ormai contesto tutto....
bisogna fregarli , si, ma con le regole!
Si ma tieni conto che se non viene accettata paghi il doppio della multa (no?)