Ma la IAT belinassu o la Smart IAT rapidbike sono totalmente inutili sulle 23/24?
Visualizzazione Stampabile
Ma la IAT belinassu o la Smart IAT rapidbike sono totalmente inutili sulle 23/24?
Parlo per esperienza personale:’
Con la IAT gira decentemente ma senti che alcuni regimi e alcune aperture è magra, per esempio appena sopra al minimo e aprendo poco, la Rapid Bike evo l’ho appena montata ma non l’ho provata…
Chiaramente spendi meno ( io usata con ADORI e cavo di interfaccia ho speso 280) , chiaro che non avrei il plus della rimappatura a 1000 euro , ma si avvicina a quella da 600 , l’ideale sarebbe andare a mapparla al banco in primavera.
Ora ho la mappa fatta dal ragazzo che me l’ha venduta che aveva una configurazione simile alla mia
Ma in una configurazione praticamente originale della moto una Rapida Bike evo da 300 euro per una Street RS 23 avrebbe senso?
Nel mio caso mi interesserebbe avere una combustione meno magra possibile e vorrei sapere se bisogna caricare su una mappa specifica oppure è già bella e pronta.
Io ho montato una rapid bike EVO usata, già mappata dal precedente proprietario su modifica simile alla mia( filtro scarico completo e dekat)
Gira molto meglio che con la SMART IAT ( non voglio immaginare senza) ha preso molta coppia ai bassi e medi , dove sembrava carente con la IAT … vediamo come va con l’autoadattivita
Buongiorno
Se compro una rapid bike evo nuova per la street 23 con configurazione praticamente originale , l' autoadattività sistema un po' la carburazione?
chi la vende scrive di si della smart. la evo non è proposta per la 24
https://www.rapidbike.it/it/applicaz...id-bike-smart/
Se funziona bene la regolazione della carburazione anche a gas parzializzato non sarebbe male
Il prezzo 350 è alto quasi quanto una mappa
Immagino che avrai già testato la smart IAT di Bellinassu?
Se funziona è molto più economica.
Quindi prendere una RB evo e farla rimappare non servirebbe a niente? Funziona solo la Smart con la 23?