Visualizzazione Stampabile
-
AQUISTO TIGER 900 GT PRO
BUONA SERA SONO UN NUOVISSIMO ISCRITTO AL FORUM SE TUTTO VA COME SPERO A FINE OTTOBRE DIVENTERO POSSESORE DI UNA TIGER 900 GT PRO FULL OPITIONAL QUALCHE POSSESSORE SA DIRMI CHE TIPO DI SOLUZIONE HA TROVATO PER OVVIARE AL PROBLEMA DEL CALORE?IN CONCESSIONARIO MI HA PROPOSTO DEI DEFLETTORI PER IL CALORE QUALCUNO LI HA MONTATI SU? SONO EFFICACI? GRAZIE RESTO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA
-
Ciao Ferdi.
Prima di risponderti vorrei informati di due cose, e cioè di evitare di scrivere tutto in maiuscolo (nei forum equivale a urlare, ma soprattutto rende il testo meno leggibile), e di creare un post di presentazione (nella apposita sezione) come richiesto dalle regole dei social.
Detto ciò, le alette esistono e funzionano, ma ci sono differenze tra il modello pre24 e il modello attuale (che scalda di meno).
Con una semplice ricerca potrai trovare centinaia di post sull’argomento, e ci sono anche dei topic dove troverai i link per reperire le alette.
:oook:
-
In effetti sulla 2020 ero stato costretto a montarle, era veramente mooolto fastidioso il calore proveniente dai radiatori, soprattutto sinistro, sulla 2024 francamente se ne può fare a meno; non che non scaldi ma evidentemente i flussi d'aria sono stati parzialmente corretti e questo la rende "vivibile". Si avverte il calore, ripeto, fastidioso solo fermi in coda quando partono le ventole!!! In ogni caso, se vuoi montarle male non fanno ed anche esteticamente non sfigurano (vero tfsan??)
-
Ciao a tutti,
ho cambiato la mia Tiger 850 Sport del 2023 con una 900 GT pro nuova.
Avrei 2 domande da sottoporre:
la presa (DIN tipo BMW credo si chiami così) posta di fianco alla sella può essere usata come per la mia vecchia Tiger per attaccare il mantenitore durante il periodo invernale?
Per la protezione della sospensione elettronica posteriore è presente un piccolo parafango oppure va acquistato come optional...e se si cosa consigliate di facile montaggio?
grazie a tutti
-
La presa MiniDIN che IO utilizzo per collegare il mantenitore è quella davanti al manubrio.
Non so se sulla 2025 la presa che rimane sempre connessa alla batteria sia rimasta quella, oppure se è stata spostata sul fianco della moto sotto alla sella…
Per capirlo è facile, basta inserire un qualsiasi accessorio (navigatore, presa USB, ecc…) a moto spenta, e verificare in quale delle due prese si accende l’accrocchio.
Il parafanghino lo trovi su AliExpress, ed è abbastanza facile da montare.
-
Sulla 2024-25 la presa a fianco sella ha sostituito in tutto e per tutto quella davanti al manubrio (che ritengo più comoda). Ti confermo che è diretta, non sottochiave, quindi la puoi tranquillamente utilizzare per collegare il mantenitore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco010
Sulla 2024-25 la presa a fianco sella ha sostituito in tutto e per tutto quella davanti al manubrio (che ritengo più comoda). Ti confermo che è diretta, non sottochiave, quindi la puoi tranquillamente utilizzare per collegare il mantenitore.
Grazie mille a Sabba e a Marco010 per la risposta, avevo bisogno di una conferma prima di fare dei danni.
-
Allegati: 1
https://www.forumtriumphchepassione....AASUVORK5CYII=
ho letto sul manuale che la presa di fianco alla sella con presa tipo din BMW non può essere usata per un mantenitore
Allegato 286669
-
A quale anno di produzione della moto ti riferisci?
Prima del 2024 è come dici tu, ma sul modello nuovo devi usare proprio quella.
-
[QUOTE=_sabba_;7811828]A quale anno di produzione della moto ti riferisci?
Prima del 2024 è come dici tu, ma sul modello nuovo devi usare proprio quella.
Il modello è 2024/2025 immatricolata 3 giorni fa, sul libretto istruzioni compare quella scritta, di non usare quella presa per caricare la batteria...non ci capisco più nulla !!!