Visualizzazione Stampabile
-
Rumorino motore
Ciao...
da un paio di giorni, sento provenire dal motore una specie di ronzio... non saprei come spiegarmi meglio... si nota sia al minimo che fino a 4/5000 giri.
Sembra provenire dalla parte destra della moto....
Nessuno sa cosa potrebbe essere e se è normale?
ciao
-
Solo da un paio di giorni? Non è che lo confondi con il classico rumore della distribuzione delle Triumph? E' un sibilo, presente a ogni regime.
-
la mia fa una specie di "sfarfallio" meccanico intorno ai 2/3mila giri, ho letto che è comune a molte speed se non tutte...parli di questo per caso? è avvertibile specialmente in accelerazione quando passi intorno a quel regime..
se è quello di cui ti parlo io è regolare..poi non so.
-
Vai a farla vedere SUBITO!
Se è come la mia lo spinotto di un pistone ha preso gioco....rischio serio di sbiellaggio pistone che lavora male con possibili danni alla canna, alle valvole, ecc.....:wacko:
-
si, diciamo che la parola giusta è più vicino a sfarfallio.. Prima non lo faceva, anche perché sono uno fissato di rumorini! :) specialmente con la macchina! Comunque sembra provenire dalla parte destra, ma non capisco bene se di lato o sotto il motore.. Lo fa sia al minimo che a regime.. Con tutte le marce.. Il meccanico mi ha detto che non è nulla.. Speriamo bene.. Non vorrei che avendo girato in pista lo scorso venerdì ne abbia un pò risentito.. Ma ho solo 3600 km.. Ciao a tutti. V'