Visualizzazione Stampabile
-
capodanno in tunisia
ciao stavo pensando di andare in tunisia nella settimana di capodanno (dal 27dic a 6gen i traghetti sono pochi purtroppo)e mi chiedevo se qualcuno era già stato la, se mi consiglia cosa vedere e se magari volesse unirsi... mi sto già facendo un idea grazie a youtube su cosa visitare ma accetto consigli
grazie
-
Bella ca@@o di idea....[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
un pò strana ma se non lo faccio ora poi... iniziano ad aumentare le temperature e ci si mu@re di caldo e poi... un capodanno nel deserto non deve essere male, sto cercando info sulle feste con dj e cenone che fanno
-
Si si confermo; io lo feci in Marocco.
SPLENDIDO!
-
Citazione:
cris8
ciao stavo pensando di andare in tunisia nella settimana di capodanno (dal 27dic a 6gen i traghetti sono pochi purtroppo)e mi chiedevo se qualcuno era già stato la, se mi consiglia cosa vedere e se magari volesse unirsi... mi sto già facendo un idea grazie a youtube su cosa visitare ma accetto consigli
grazie
Fatto l'anno scorso (partenza da Livorno, traghetto da Napoli a/r 27/12-02/01).
Giro breve dato il tempo disponibile (Sidi bou Said, Kairouan, oasi di montagna, Chott el Jerid, star wars, pista Rommel...) con capodanno a Tozeur.
E-sim; alloggio giorno per giorno (tranne capodanno, prenotato un mesetto prima) con booking/expedia/maps...
Ultimo dell'anno come una sera qualsiasi o poco più, ma viaggetto piacevolissimo: tunisini sempre ospitali e accoglienti, panorami non banali, incontri piacevoli: più che consigliato.
-
Citazione:
FICHI
Mi auto quoto :biggrin3: ; vado...:oook:
Con passeggera (come di consueto) ; 27/12 - 04/01 .
-
io purtroppo non potrò andarci... causa forze maggiori... ma spero solo di rimandare il viaggio