Visualizzazione Stampabile
-
Fari non soddisfacenti
Ciao a tutti,
Vorrei un riscontro da parte vostra, non vi sembra che i fari della Tiger 900 GT PRO 2023 siano un pò debolucci ?
Mi spiego, per quanto riguarda la visuale ravvicinata sono ottimi, soprattutto accendendo i faretti antinebbia, ma per quanto riguarda abbaglianti e anabbaglianti la luminosità è veramente scarsa, paradossalmente quelli del mio scooter BMW 400 gt pro sono molto più performanti illuminano a giorno e in profondità (e stiamo parlando di uno scooter !!!!!).
Qualcuno ha qualche suggerimento per migliorare le performance luminose della Tigrotta ?
Grazie
-
Non credo ci sia nulla da fare.
Io ho la tua stessa versione (2022), e mi sembra che i faretti facciano il loro “sporco lavoro”, a differenza del faro “polifemico” che in effetti fa quel che può.
:dubbio:
-
purtroppo hai ragione, non sono fari degni di questa moto, purtroppo non c' è niente da fare se non montare altri 2 fari supplementari di quelli buoni(aliexpress ne ha a poco prezzo)
-
Io non rilevo problemi , non ostante monti anche la protezione suplementare opt. Triumph.
Detto in parole povere la luce "è bella forte" ed efficace :)
-
Condivido con Fichi, per me ottima luminosità.
Ad essere pignolo trovo un pò alto l'abbagliante rispetto all'anabbagliante, ma si possono regolare sono insieme...