Visualizzazione Stampabile
-
Help... freni
Qualcuno di voi ha montato le pinze di un suzuki gsxr 600-750-1000 k7 sulla speed 1050??
Sono le tokiko radiali nere per intenderci..
Volevo sapere se si devono montare dei distanziali o vanno bene così..
Secondo me sono perfettamente intercambiabili senza nessun distanziale però volevo un parere da qualcuno che l'avesse già fatto
Grassssssie
-
ciao io stò montando quelle di un k4 che montavano su un disco da 300 : spessore da 12mm e alesaggio dei fori per tenere i dadi originali triumph..il k7 monta dischi da 310 quindi spessori piu piccoli .. ah tubi freno piu' lunghi perchè l'attacco è in mezzo alla pinza : kit frentubo da 75 x la destra e 85 per la sinistra prendi i tubi separati che ti costano meno ciauzz:biggrin3:
-
Grazie mik.. per i freni pensavo anch'io di sdoppiarli e prendere i due tubi di quelle misure..
Qualcuno che abbia montato prprio quelle del k7??
-
per quello che sò cambiano di colore e perchè montano sul disco da 310 quindi suppongo che lo spessore da mettere sia minore tutto li..
-
E' perchè ho provato a posizionarle; le viti della speed entrano anche senza alesare i fori delle pinze (hanno solo un accoppiamento un pò più preciso) e la pastiglia sembra lavori sulla pista del disco nella stessa posizione delle pastiglie delle nissin originali.. Per questo chiedevo se è necessario o no montare degli spessori..
Sul gixxer, cambiando il diametro dei dischi da 300 a 310, secondo me cambia il piedino della forcella, non l'altezza degli attacchi della pinza, però immagino io..
Come posso fare a stabilire se la posizione di montaggio è corretta oppure no?
-
...scusassero...ma perchè l'esigenza di cambiare le pinze?
-
Fai una rapida ricerca (problemi freni speed 1050) che capisci..
-
...letto e capito...grazie mille.