Chi di voi andrà alla fiera Milanese?
in che giornata andate?
Quali moto vorreste vedere con tanta ansia?
Visualizzazione Stampabile
Chi di voi andrà alla fiera Milanese?
in che giornata andate?
Quali moto vorreste vedere con tanta ansia?
Kove 800X GT
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
A me pare una Honda AT! Ne venderanno un sacco, visto che ormai quel che fanno le ammiraglie le fanno anche le economiche.
Io vorrei vedere la Honda CB1000GT, la Kove 800 GT, ma anche la ipotetica Benelli 900 TRE (tricilindrica), oltre alla Zontes 703F in versione stradale.
:oook:
Io giovedì...chiederò allo stand Triumph quano buttano nell'indifferenziata i motori a scoppi irregolari
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sarò su anch’io giovedì, e penso che farò la stessa domanda, specie in relazione alla 1200 (la 900 va decisamente meglio).
W Bologna
:biggrin3:
Lasciateli pure.... Grazie [emoji23][emoji23][emoji1303]
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
Sulla 900 magari si, sulla 1200 anche no.
Ricordo che il CP3 Yamaha ha gli scoppi regolari con manovelle disposte a 120º, e a pari cilindrata rende effettivamente di più del T-Plane inglese, sia ai bassi regimi che agli alti, per cui non c’è tutto ‘sto gran vantaggio come viene pomposamente dichiarato da Triumph.
Forse un minimo di superiorità c’è, ma è relativa solo ai regimi molto bassi, quelli appena sopra al minimo fino a circa 2000 giri, dove il propulsore giapponese appare un filino più ruvido nell’erogazione.
Io spererei in un cambio di rotta da parte di Triumph, che però non vedremo a EICMA 2025 perché i giochi sono già stati fatti.
Le novità non sono vere novità, ma rifacimenti o restyling di modelli già esistenti a parte la nuova Trident 800, che altro non è che un mix della 660 con il motore della Tiger Sport 800 (quella è stata una novità).
:w00t:
...no, è una genialata esclusiva di Triumph