Visualizzazione Stampabile
-
GAY STREET....
Sto ascoltanto il tg5 e mi becco sto fin....di cecchi paone che sostiene a spada tratta quella che secondo lui é una variabile prevista dalla natura....IL CULATTONE...Uomini che si baciano con linglua fuori uno scempio a mio parere.....oramai essere gay é diventato una moda...stiamo sorpassando l'america..Che delusione...Poi ognuno é libero di pensarla come vuole:nonono::ciapet:
W LA GNOCCA...:yess:
-
ogniuno fa le sue scelte...sia di vita,che sessuali...
e se son felici loro,a me fastidio non da.
-
su questo infatti dico che ognuno é libero di pensarla come vuole....ma cazzo che vengano fatte manifestazioni e ripresi e fotografati mrntre si slinguano,......
-
ma dai tripler....c'e' anche un lato positivo......MENO CONCORRENZA IN GIRO! :tongue:
-
ok prendiamone il lato filosofico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
su questo infatti dico che ognuno é libero di pensarla come vuole....ma cazzo che vengano fatte manifestazioni e ripresi e fotografati mrntre si slinguano,......
:yess::yess::yess:
Ma poi, ditemi una cosa: se TUTTI fossimo omosex quanto durerebbe la vita sulla terra???
OK OK insultatemi pure!!!
ps il mio parrucchiere è gay
-
perchè da pochi anni ad adesso,è in corso una rivoluzione sessuale al contrario...cioè,gli omosessuali iniziano a farsi sentire,e far le cose alla luce del sole,quando prima erano trattati come degli emarginati.
manifestazioni come il gay pride ne sono l'esempio.
è vero che fa ridere la questione che ora sembri una moda,su questo son d'accordo.
ma mi fa più schifo il 50enne che da un giorno all'altro si fa inchiappettare dai trans,rispetto a chi è sempre stato gay.
io ne conosco alcuni,ragazzi della mia età,che lo son sempre stati,e accetto questa loro scelta (ma non accetto quando son dietro di me:biggrin3:)
-
...niente da dire sulle pendenze altrui...
devo ammettere però che vederli mentre pomiciano, mi fà venire il vomito...e che ce posso fà?...
e se me metto a pensà a una seratina a casa di due maschietti...UUUUUHHHHHBBBB...
no no!...evviva la gnocca e guai a chi c'a tocca!!!
-
ok approvo in pieno cio che dici....chi nasce col desiderio di esser donna é un discorso ma chi dall' oggi al domani magari sposato fa cio proprio NO....
Poi un dioscorso é il gay con discrezione....cioe chi lo é ma nn lo sbandiera e un altra cosa é la checca fraida che fa di tutto pur di farsi notare come tale..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
fossi nato in macedonia, avessi avuto la ventura
di seguire alessandro il grande, la sua corte, il suo popolo
tutto questo ti sarebbe sembrato normale e forse eccitato,
cosi la morale comune puo' essere una strettoia od un vasto palcoscenico,
e cmq per un alieno exreaterrestre le nostre effusioni
omo etero o tran potrebbero essere del tutto disgustose
e raccapriccianti