Visualizzazione Stampabile
-
La Misanata
Bella sta' Misanata, mi ci voleva, queste sono state le mie ferie, domenica andro' giu' in riviera con i bimbi :wub: a fare i castelli di sabbia, ma ieri mi son goduto. Bella pista bella gente bella mangiata (avevate dei dubbi) :wink_: la banda era cosi' composta, il Pedro l'Alle e Apollo a dir cazzate, il Pedro ai fornelli che si siamo scofanati uno spaghettino aglio olio e peroncino, ma vista la gradita visita dei ragassi romagnoli e la sempre bella Black, ci hanno portato giu' una scamionata di piedine e salsicce che casualmente sono saltate sulla griglia :rolleyes:. Bon....allora tra rutti e scoregge e risate, mi sono fatto anche 3 turnini in pista, gran Bella Pista anche se era la prima volta che ci giravo, le curvette del carro la' di dietro da sesta piena, ci vuole il pelo x farle, infatti ci ho messo un po' prima di capirle :blink: vabbe' come prima infarinata generale va' bene, tempi ??? con gli spaghetti all'aglio del Pedro e rutti vari dentro al casco 1 55'' :cry: non è un gran che' ma ci si puo' lavorare, piu' che altro......magna meno :tongue:
Ciao D@lyn Black Panter Manila Ninetto e Simonik non sono 1 biricchino ma daglie dal gassssssssssssssssssssssssss
Ciao Apollo Team a sam i piu' togo.....ai fornelli :biker:
-
ciao apollo fai sapere per domani sera se si passa dal boss o si va a magiare da qualche parte..
-
bravi ragazzi ... beh ragazzi a Apollo me pare esagerato comunque ..... vecchio sembra che il Pedro abbia girato in 1'38" ..........
ma la salsiccia .... ahahahh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
bravi ragazzi ... beh ragazzi a Apollo me pare esagerato comunque ..... vecchio sembra che il Pedro abbia girato in 1'38" ....
te invece di telefonare la prossima volta vedi di presentarti...:wink_:
non per girare ma per mangiare la salsiccia..
:risate2::risate2::risate2:
-
Bella giornata ragazzi, come sempre stare insieme qualche oretta a mangiare salsiccette (3 kg!!!) e bere una birrozza è sempre bello, specialmente se la compagnia è così divertente e piacevole.
Peccato non essere potuto rimanere qualche tempo in piu, ma il lavoro chiamava.
Ma presto si recupera! :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
bravi ragazzi ... beh ragazzi a Apollo me pare esagerato comunque ..... vecchio sembra che il Pedro abbia girato in 1'38" ..........
A Omààààrrrre!! Eddai adesso che fai non
ci degni più di una visita??? Dobbiamo forse
presentare domanda in carta bollata alla piccola
Matilde???:biggrin3:
-
grande apollo!!! allora piaciuta la nuova misano?? poche traiettorie da inventarsi eh??!!
il veloce è da urla dentro al casco per quanto è bello!!!!
ci sei per settembre o fine agosto un 3 orette la sera???
ciao bel e dagli del gas al quel cancello!!!
-
hai parlato solo del mangiare e x niente della pista!!!!! :risate2: