Prime volta a Franciacorta
Ciao a tutti posto il report sulla mia prima volta in pista a Franciacorta.
Beh com'è andata???
Un disastro.:ph34r::ph34r:
Dopo 4 giri alla staccata del rettilineo, scalo due marce e la seconda non mi entra tengo la frizione e quando riprendo sento un rumoraccio dal cambio: mi fermo immediatamente e la moto si blocca in marcia.
Non si muove neanche tirando la frizione. Quindi mi ha recuperato il servizio pista poi assistenza Triumph che mi ha mandato a prendere dal carro atrezzi...
Come non bastasse ho toccato pesante in curva ed ho pure piegato la leva freno post.:wacko:
Dulcis in fundo mentre aspetto il carro atrezzi vado dal fotografo per farmi dare una mia foto col ginocchio a terra per postarla sul forum e, e quello mi dice che proprio nel mio turno ha avuto un problema tecnico per cui niente foto!!!!:mad:
Unica nota positiva è che Alberto di Iperpole( Quelli che organizzavano i turni) mi ha rimborsato il turno successivo chee non potevo evidentemente fare....:w00t::w00t:
Un doppio urrah per Iperpole , se volete girare in pista andate da loro, simpatici cortesi e parecchio smanettoni...Grandi...
www.iperpole.com
Presto Vi saprò dire l'entità dei danni... P.s.: poi in positivo ho anche conosciuto Big boss che girava con una MMhhh una r6 forse o r1... comunque al 2° giro mi ha sverniciato e non l'ho più visto....