Visualizzazione Stampabile
-
la benza.... sob
Petrolieri convocati al ministero
"Troppo alti i prezzi in Italia"
Per la benzina in media la differenza di prezzo con gli altri Paesi europei è di 5 centesimi di euro
http://www.repubblica.it/2007/08/sez...7936_37150.jpg
ROMA - Il ministero per lo Sviluppo economico ha convocato per il 10 agosto i petrolieri, per esaminare il nodo del divario tra i prezzi dei carburanti in Italia e la media dei paesi dell'Unione europea. "Il ministero segue con attenzione l'andamento dei prezzi e deve constatare che la forbice con la media Ue, dopo una fase di contrazione, è tornata ad aumentare in maniera preoccupante"
Speriamo....in bene
-
:supremo::papa::sleep2::icon_allah:.....aspettiamo e speriamo...................
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...41-post48.html
controllando su prezzibenzina.it diciamo che sono rimasti invariati se nn qlche cent +/- di alcune compagnie...
adesso è il momento della ferie,nn vorrete mica che calino ora i prezzi se no quando guadagano sti poverini...
-
-
-
Non capisco come i politici possano chiedersi come mai il prezzo della benzina in Italia è il più alto. Ma se lo ricordano che ci stanno ancora facendo pagare le tasse (le famose accise) per la guerra in Abbissinia e le varie catastrofi avvenute decine di anni fa???
Basterebbe che le togliessero e si accorgerebbero che abbiamo la benzina meno cara dell'europa...se non del mondo!!!
I petrolieri c'entrano marginalmente, se il petrolio aumenta già dalla nascita cosa ci possono fare loro???
-
Ciao ,visto che si parla di benza ....
posso approfittarne per chiedere in media quanto fanno con un litro Tiger e/o Speed??
Poi posso calcolarmi l'autonomia dal serbatoio ma se volete evitare che mi vada in fumo il cervello mi dite anche quessto :rolleyes:
Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
posso approfittarne per chiedere in media quanto fanno con un litro Tiger e/o Speed??
Poi posso calcolarmi l'autonomia dal serbatoio ma se volete evitare che mi vada in fumo il cervello mi dite anche quessto :rolleyes:
Tiger: 352km (guida allegrotta ma raramente sopra i 6-7000 giri/min) e il pieno è stato di 19,6l (ho rischiato grosso visto che in tutto ce ne stanno 20 :wacko:)
C'è però chi non riesce a fare più di 13-14 km/l... bhooo?!
Ma scusa non l'hai ancora comprata?!? Cosa aspetti?????:mad: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Speed Triple 955 del 2001: con un pieno 200km e poi riserva!!!
-
Ma scusa non l'hai ancora comprata?!? Cosa aspetti?????:mad: :tongue:[/QUOTE]
Grazie ! Rapidi come sempre...per comprarla vedi post "convincetemi"...e "PREVNDITA interesserebbe transalp...."
grazie
mat