Visualizzazione Stampabile
-
TUTTI PAZZI.....?!
A QUANTI DI VOI E' CAPIATO DI AVERE A CHE FARE CON DEI CONCESSIONARI PAZZI? SPERO NESSUNO DI VOI, HO ACQUISTATO LO SPEED 52GG FA ALL'EPOCA IL CONC. MI DISSE CHE LA MOTO SAREBBE ARRIVATA MAX DOPO 40GG, OGGI ANCORA NON MI SA DIRE QUANDO ARRIVERA'!!! IL BRUTTO CHE HO DATO COME ACCONTO 6500,00€!!!!
-
Vai da lui e pianta la tenda in concessionaria: dormi da lui, mangia con lui, fai tutto con lui e continua a ripetere ogni 5 minuti "quando arriva la mia Speed?" vedrai che te la consegna....
Apparte gli scherzi, legalmente cosa potrebbe fare ragazzi?
-
MARCO COME FACCIO A CONTATTARE LA TRIUMPH ITALIA O COLEI CHE SI OCCUPA DELLA COMMERCIALIZZAZZIONE?
-
Guardi sul sito Triumph italia, c'è indirizzo, mail, numero di telefono...:wink_:
-
io non riesco a trovarlo il numero se lo tieni te mi fai un favore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Vai da lui e pianta la tenda in concessionaria: dormi da lui, mangia con lui, fai tutto con lui e continua a ripetere ogni 5 minuti "quando arriva la mia Speed?" vedrai che te la consegna....
Apparte gli scherzi, legalmente cosa potrebbe fare ragazzi?
bisognerebbe chiedere ad AVP191...magari ha qualche soluzione....
sempre che non stia dormendo .....oggi non si e' nenache sentito....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ergo76
MARCO COME FACCIO A CONTATTARE LA TRIUMPH ITALIA O COLEI CHE SI OCCUPA DELLA COMMERCIALIZZAZZIONE?
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
Filiale
Viale Della Industrie, 10/18
Arese (MI)
20020
Tel : 0039 02 9345451
Fax : 0039 02 93582575
-
Ancora niente ergo???? Nemmeno io ho notizie della mia...
-
te pensi che almeno loro possano chiarirmi qualcosa?
-
Dedo a me stanno girando i santissimi con questa storia e cerco di iniziare a muovermi,a te cosa dice il conc