Visualizzazione Stampabile
-
European bike week
60.000 moto solo nel week end, 20.000 nella parata di sabato,e più di 100.000 presenze nei totali 4 giorni.
Questi sono i numeri della passata edizione del Harley-Davidson European Bike Week
Dal 3 al 7 settembre 2008 sarà la decima edizione, a radunare i motociclisti di tutta europa in questa meravigliosa valle.E io, per la quarta volta consecutiva, ci sarò!
Chi ha già partecipato, non può che confermare che non è solo un motoraduno,ma una straordinaria festa di tutto il mondo delle due ruote.
Ovviamente saranno le Harley Davidson a farla da padrona , ma ci sarà un pò di tutto a sfilare ,dalle minimoto alle maxi enduro,dai quad ai moltissimi trike.
Allora !! penso che una buona rappresentanza :triumphpride:potrebbe anche starci, chi viene?
-
L'anno scorso l'ho perso (maledetto lavoro) ma quest'anno non credo di mancare, non sarebbe male una piccola delegazione TCP no? Sabato e Domenica?
-
io sono in ferie in quel periodo,quasi quasi ci sono anch'io:biggrin3::biggrin3:
-
io parto il sabato mattina con alcuni amici .sò che si trova ancora disponibilità negli alberghi e camping in zona ,ma bisogna affrettarsi.
-
io in quei giorni dovrei essere di rientro dall'est europa...potrei fermarmi al raduno da venerdì...vediamo
-
non dirmi che hai deciso per il lago Balaton ?
-
Hei Lucky....sì l'intenzione è quella di girare per bene l'ungheria ae al rientro passare dalla Baviera...il tutto in solitaria perchè il quel periodo gli amici lavorano, la ragazza pure quindi io e la mia moto....intanto sto guardando qualche sito a riguardo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident900
Hei Lucky....sì l'intenzione è quella di girare per bene l'ungheria ae al rientro passare dalla Baviera...il tutto in solitaria perchè il quel periodo gli amici lavorano, la ragazza pure quindi io e la mia moto....intanto sto guardando qualche sito a riguardo.
Non ci crederai ,ma il mio primo tagliando dei 1000km ha il timbro del conce di Budapest.e anche io ho fatto il viaggio solo l'anno scorso.Peccato per il periodo altrimenti ti avrei accompagnato volentieri,comunque ottima scelta:yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucky
Non ci crederai ,ma il mio primo tagliando dei 1000km ha il timbro del conce di Budapest.e anche io ho fatto il viaggio solo l'anno scorso.Peccato per il periodo altrimenti ti avrei accompagnato volentieri,comunque ottima scelta:yess:
Bene...allora se hai tempo e magari mi dai qualche dritta??
Io vorrei sfruttare i B&B per dormire e la parte che più mi interessa vedere è quella del lago e quella a nord del danubio....a quanto vedo su internet i prezzi sono molto convenienti un pò ovunque...insomma sono in fase studio dell'itinerario
Volevo anche con l'occasione visitare i conce Triumph che trovo sulla mia strada sia in ungheria che in austria e germania...una sorta di pellegrinaggio hahaha
-
Ragassi io uppo... ma non interessa a nessuno???
FOOOOORZAAAAAA